I Coldplay fanno impazzire Napoli: Maradona in delirio, in 40mila allo stadio per la band inglese LE FOTO

foto

Dopo il Napoli di Luciano Spalletti, ci hanno pensato i Coldplay a infiammare uno Stadio Maradona strapieno, alla loro prima tappa in Italia del tour mondiale. Il gruppo britannico con lo show «Music Of The Spheres World Tour» ha subito fatto impazzire gli oltre 40.000 spettatori del Maradona su un lungo palco che arriva in mezzo al campo, arrivando a contatto con il pubblico sul prato.

 

Christian De Sica, venduta la villa da sogno a Capri: giardino, Spa privata e terrazze panoramiche. Il prezzo da capogiro

Scontri ultrà tra Varese e Napoli: 49 daspo per le botte alla festa scudetto. Le aggressioni e la rappresaglia

 

 

Coldplay, il concerto a Napoli è un successo: Maradona in delirio

Affollata anche la tribuna vip del Maradona con il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il tecnico campione del Napoli Luciano Spalletti, l'attaccante Giovanni Simeone, ma anche artisti come Gigi D'Alessio e Niccolò Fabi.

«Questo stadio - ha dichiarato il sindaco Manfredi - quest'anno ha vissuto un anno meraviglioso e stasera ospita i Coldplay nella loro prima serata delle tappe in Italia. Stasera è un nuovo scudetto per la città di Napoli, perché dopo la straordinaria vittoria calcistica i Coldplay hanno scelto questa città per inaugurare la loro tournée in Italia. Qui stasera c'è pubblico da tutto il mondo e allo stadio Maradona c'è un nuovo e grande successo della città. Questo stadio rappresenta sempre un momento vitale per Napoli ed è fondamentale che questi eventi internazionali di altissimo livello si susseguano a Napoli, perché danno un'immagine bella alla città e contribuiscono a un grande indotto internazionale».


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA