Elodie, cheerleader per Andrea Iannone ancora sul podio della Superbike. La dedica ai fan: «Mi mancate, torno presto»

La cantante fa il tifo per il fidanzato pilota e lo sostiene sui social

Elodie, cheerleader per Andrea Iannone ancora sul podio della Superbike. La dedica ai fan: «Mi mancate, torno presto»

di Dajana Mrruku

Elodie e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. Dopo l'estate e l'autunno in tour nei palazzetti dello sport di tutta Italia, la cantante sta trascorrendo le sue stagioni "off" insieme al suo fidanzato Andrea Iannone, accompagnandolo e sostenendolo dai box nelle gare di Superbike.

In questi giorni la coppia si trova a Barcellona, dove ieri, 24 marzo, Iannone ha conquistato il secondo posto ed è corso a festeggiare insieme a Elodie che lo aspettava a braccia aperte e piena di orgoglio nel box. 

Il video del loro abbraccio è diventato virale in pochissimi istanti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

 

La dedica ai fan

Elodie ha festeggiato il secondo posto in Superbike del fidanzato Andrea Iannone, tornato a correre dopo quattro anni di squalifica. La cantante è follemente innamorata e lo ha dimostrato sostenendo il pilota dal primo giorno di rientro sulle piste, con un post in cui scriveva: «Orgogliosa di questo meraviglioso rientro! Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità.

Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo». 

Poi, Elodie ha voluto dedicare un pensiero anche ai suoi fan che aspettano trepidanti, in attesa di nuove notizie su concerti e nuovi singoli: «Mi mancate! Torno presto amori stupendi».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo 2024, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA