Grande Fratello, Greta Rossetti e Vittorio Menozzi sempre più vicini: «Era l'unico modo per baciarti»

L'ipotetica nuova coppia formata dall'influencer e dal modello piace molto ai fan che si esprimono sui social

Grande Fratello, Greta Rossetti e Vittorio Menozzi sempre più vicini: «Era l'unico modo per baciarti»

di Redazione web

L'entrata di Greta Rossetti al Grande Fratello sembra avere scombussolato gli equilibri della casa. L'ormai ex fidanzata di Mirko Brunetti, sembra essersi completamente dimenticata di lui e avere messo gli occhi su un altro gieffino: Vittorio Menozzi. L'intesa tra i due continua a crescere e, nelle scorse ore, si sono anche scambiati un bacio che li ha fatti avvicinare ancora di più. I fan del programma, su Twitter, sostengono l'ipotetica nuova coppia. 

Il bacio tra Greta e Vittorio

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi si sono baciati. Tuttavia, è necessario smorzare un po' l'entusiasmo di chi li vede già insieme: infatti, la tenerezza che si sono scambiati faceva parte di una prova a cui gli autori hanno sottoposto i gieffini. Comunque sia, i fan del Grande Fratello continuano a sottolineare la forte intesa tra i due gieffini che si sorridono, si capiscono con uno sguardo, ridono e si confidano. Inoltre, le parole che Greta ha rivolto a Vittorio, hanno letteralmente fatto impazzire gli ammiratori del GF. L'ex tentatrice di Temptation Island, dopo la prova romantica, ha detto al modello: «(La prova, ndr) Era l'unico modo per farmi baciare da te» e lui ha risposto: «Magari io non aspettavo altro, chi lo sa». 

I commenti degli utenti social 

Gli utenti social, che su Twitter esprimono i propri pareri in merito al Grande Fratello, farebbero il tifo per Greta Rossetti e Vittorio Menozzi.

Qualcuno scrive: «Lei Mirko se lo è proprio dimenticata», «Loro due mi piacciono molto insieme». C'è anche chi, però, non crede alla buona fede dell'influencer: «Lei è una manipolatrice, sta solo facendo ciò che il suo fanclub le ha chiesto di fare, ovvero, avere una storia con Vittorio». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Dicembre 2023, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA