Claudio Roma è il primo eliminato della quinta puntata del Grande Fratello. In nomination finiscono Arnold Cardaropoli, Giselda Torresan, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. La casa viene divisa in due: dieci concorrenti finiscono nel tugurio, gli altri dieci restano nella casa.

Grande Fratello, Signorini rimprovera i concorrenti: «Basta con questo perbenismo». Poi la gaffe...
Grande Fratello la cronaca della quinta puntata di lunedì 25 settembre
0.20 La quinta puntata del Grande Fratello termina qui. Appuntamento con la diretta di Leggo.it a giovedì prossimo. Grazie per essere stati con noi
01.16 In studio il primo eliminato Claudio Roma
01.15 Alla chiusura del televoto il concorrente più votato sarà sicuramente salvo. Televoto aperto
01.08 Per il tigurio vanno in nomination Arnold, Giselda, Grecia e Vittorio. Per la casa va in nomination Beatrice
01.06 Paolo - Beatrice
01.04 Valentina - Massimiliano
01.03 Marco - Heidi
01.01 Letizia - Beatrice
00.59 Beatrice - Massimiliano
00.58 Dopo la prova ricompensa si torna alle nomination. Alex nomina Heidi
00.51 Angelica - Beatrice
00.50 Heidi - Marco
00.48 Massimiliano - Beatrice
00.46 Nomination segrete per gli inquilini. Si parte con Fiordaliso - Marco
00.44 Per il tugurio vanno in nomination Arnold, Giselda, Grecia e Vittorio
00.43 Ciro - Grecia
00.36 Arnold - Giselda
00.34 Lorenzo - Arnold
00.32 Grecia -Ciro
00.31 Samira - Vittorio
00.27 Garibaldi - Grecia
00.26 Vittorio - Giselda
00.25 Anita - Arnold
00.23 Giselda - Vittorio
00.21 Quelle del tugurio saranno palesi. Rosy nomina Grecia
00.18 Questa sera non ci sono immuni, gli inquilini del tugurio nomineranno quelli del tugurio e quelli della casa solo i 10 della casa
00.14 Per Paolo c'è un messaggio della sorella Chantal
00.09 Tra le persone che lo hanno aiutato a riflettere c'è Letizia che il padre non ce l'ha più
00.04 Clip su Paolo e la difficoltà di perdonare il padre
23.59 Heidi ci è rimasta malissimo, i tuguriati al settimo cielo
23.56 Parte la catena su chi resterà nella casa: Beatrice - Marco - Paolo - Letizia - Angelica - Massimiliano - Alex -Fiordaliso - Valentina - Heidi
23.52 Rosy e Beatrice in super led. Bea pesca subito il piramidale gold quindi vivrà nella casa, Rosy nel tugurio
23.43 «Ci sono delle serate in cui cambia tutto, i vostri piani sono ribaltati. Il Grande Fratello ha deciso che da questa sera nella casa potranno abitare solo 10 inquilini, l'altra metà dovrà trasferirsi in tugurio. A stabilire chi vivrà nella casa o in tugurio sarà la sorte ma non solo»
23.42 La casa sta per spaccarsi in due, la comunicazione di Alfonso Signorini
23.38 Signorini scherza con Grecia Colmenares «Ti saluta Del Debbio»
23.36 Ad essere eliminato è Claudio
23.32 Il prossimo concorrente salvo è: Vittorio. Restano Claudio e Grecia
23.29 Vittorio «Ci sono delle persone a cui mi sento più affine altre meno»
23.28 Marco «Io penso che Marco faccia un lavoro per cui la sbadataggine non è ammessa e nessuno di noi è abituato a vivere con 20 persone. Ci sono due strade: o non ti interessa questo gioco o hai un'altra motivazione»
23.25 Vittorio «Nella clip non ho visto un attacco a me ma ai miei comportamenti giustamente attaccabili. Sono una persona abbastanza sbadata, però sono stato il primo a scusarmi»
23.17 Vittorio «Io sono nato in un ambiente competitivo e individuale». Pubblicità
23.15 IN sauna Vittorio si confronta con Arnold sul resto della casa «Inutile che fate finta di essere una grande famiglia, perchè poi vi lanciate i coltelli appena possibile»
23.14 Clip su cosa pensa la casa di Vittorio
23.12 Quando Bea rienta in cosa corrono ad abbracciarla quasi tutti , tra loro non c'è Varrese
23.09 «Ieri ho sentito da fuori ragazzi giocare a calcio - racconta Bea - ho cercato di non pensarci perché il segreto per stare qui è non pensare»
23.04 Arriva anche il figlio più piccolo Elia. Finalmente possono abbracciarsi
23.03 Beatrice in passerella, è freezzata, arriva il figlio Valentino «Sei bellissima e papà è bravissimo, non ti preoccupare per noi. Tieni duro ti prego»
22.57 Nuova clip su Beatrice e la crisi dopo la scorsa puntata pensando ai suoi figli «So che ho un'apparenza altezzosa, ma so che i fatti dovrebbero contare.
22.53 Si torna all'esito del televoto. Si salva Arnold
22.44 Beatrice «Io simpatica? Certamente sono una persona molto particolare»
22.39 Beatrice sul litigio con Massimiliano «Cosa cavolo da fastidio di me? Che sono intelligente ed ho una cultura? Che sono dritta? E' un modo suo di schiacciarmi dire che tutti mi odiano»
22.34 Clip su Beatrice
22.23 Momento "portinaia" con Fiordaliso e Ciro
22.22 Al rientro dalla pubblicità Massimiliano offeso con alcuni inquilini per le parole usate contro di lui
22.06 Clip su Giselda e la sua purezza
22.04 Giselda è la prima a salvarsi
22.03 SI passa all'esito del televoto
21.58 Clip su Anita che (s)parla di Heidi
21.57 Per Fiordaliso Massimiliano è uno stratega «Sta giocando forte»
21.52 Massimiliano e Heidi si ritrovano insieme «Io non sono mai stato uno stratega, quando sento una cosa la vivo e vado fino in fondo». Heidi controbbate e Massimiliano scherza «Sai cosa mi ricrda questa cosa... Ascanio e Katia che litigavano sempre». A domada diretta di Alfonso Heidi dà un bel due di picche «No, non mi piace. Io sono una persona che nella vita si mette molti limiti, qui ho deciso di darmi una possibilità»
21.48 Massimiliano «Non mi ritengo prepotente, ma forse ammetto di essere stato precipitoso». Cesara «Nessuna donna vuole essere considerata una preda da poca fatica.Lo dico da donna, nessuna accetta tutta questa fretta, c'è un minimo di sospetto di strategia da parte di Massimiliano che serpeggia nella casa»
21.46 Heidi «Io copro con la risata il nervosismo, anche allora tentai di andarmene. All'inizio c'è stata simpatia subito, però io avrei preferito che la cosa fosse più graduale, ho avuto un po' di ansia. Dire che ti ho sognato per me sono parole forti dette da un uomo e non da un ragazzino».
21.44 Signorini chiede a Massiliano cosa è cambiato «Ho sbagliato a valutare i tempi, avevo una percezione un po' diversa da lei entrata dopo, qui le ore sembrano molte di più. Ho fatto una confidenza ad Heidi che forse mi dovevo tenere, quando lei è entrata mi sono sentito molto coinvolto dalla sua presenza. Sono single da un paio di anni e sono entrato qui senza aspettative. E' scattata della chimica, ho fatto un sogno c'era Heidi, mi sono svegliato piangendo e molto turbato e credo sisia aperto un vaso che tenevo chiuso da tempo e gliel'ho detto»
21.38 Massimilino in confessionale e Heidi in mistery. Tra i due c'è stata un'attrazione iniziale poi passata...forse. La clip
21.37 Signorini «Sono passati 20 giorni dall’inizio del programma, se non di più ( in realtà i giorni sono 15 ndr.) Siete tutti educati come piace a noi, ma l'educazione non vuol dire perbenismo, sentitevi liberi di dire quello che pensate davvero, anche risultando scomodi»
21.36 In nomination e quindi a rischio eliminazione ci sono: Arnold, Claudio, Giselda, Grecia e Vittorio.
21.33 Ingresso in studio di Alfonso Signorini «Abbiamo deciso consapevolmente di dare una mossa questi inquilini»
21.30 Colpo di scena la casa si dividerà in due gruppi. Le anticipazioni di Alfonso Signorini.

Anticipazioni
Lunedì 25 settembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Negli ultimi giorni, Massimiliano si è avvicinato a Heidi confessando un interesse nei suoi confronti. Tra i due c’è stato poi un chiarimento che ha portato la ragazza a spiegare anche il suo punto di vista.
Serata speciale quella di stasera per Beatrice che riceverà una piacevole sorpresa. Al televoto Arnold, Claudio, Giselda, Grecia e Vittorio: uno di loro sarà eliminato.
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 08:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout