Grande Fratello, la gaffe di Signorini: «In Veneto non c'è il mare»

Durante la terza puntata il conduttore ha scherzato con i concorrenti che si sono cimentati nella prova di geografia

Video

di Ida Di Grazia

La prova di geografia da sempre riserva delle grandi perle, non ha fatto eccezione nemmeno la terza puntata del Grande Fratello. Gli inquilini, in particolare Garibaldi e Samira, hanno regalato delle "perle" ai telespettatori, come le cinque terre in Toscana. Nemmeno Alfonso Signorini ne è uscito illeso.

Grande Fratello, il dramma di Fiordaliso: «La cosa più crudele che mi potesse capitare». Signorini commosso

Grande Fratello, gaffe di Signorini: «In Veneto non c'è il mare» (credits ufficio stampa Mediaset)

Il Grande Fratello cambia programmazione, l'annuncio di Signorini in diretta: ecco quando andrà in onda

 

La gaffe

Garibaldi ha fatto l'Italia e Garibaldi l'ha distrutta. Parliamo ovviamente di Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello che si è cimentato con Samira nella prova i geografia, in palio un aumento di budget.

Il concorrente doveva disegnare l'Italia e ha così commentato: 

«Sono io che disegnerò l'Italia. Dopo la Toscana ci sono le 5 terre - e ancora -  Il capoluogo dell'Abruzzo è Ancona». Grande confusione tra Matera e Macerata, insomma una serie di strafalcioni che regalano tante risate sia in studio che sui social. Anche Signorini in pure clima goliardico si rende protagonista di una gaffe involontaria «Gilselda non c'è il mare in Veneto».

In realtà è tutto piuttosto confuso, potrebbe aver fatto una domanda alla concorrente ed essere stato frainteso, ma il siparietto ha sortito il suo effetto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2023, 07:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA