Grande Fratello, Signorini scherza sul marito della Buonamici: «Devi far da mangiare». Lei lo gela così

Piccole scintille tra il conduttore e Cesara Buonamici durante la terza puntata del Grande Fratello

Video

di Ida Di Grazia

Le nuvole che si aggirano intorno alla casa del Grande Fratello sono arrivate anche all'interno dello studio del reality di Canale 5. In apertura della terza puntata, di lunedì 18 settembre, Alfonso Signorini ha fatto una battuta sul marito di Cesara Buonamici, e la sua reazione non è passata inosservata.

Grande Fratello, diretta 18 settembre: è giallo su una presunta bestemmia. Verdetto nomination

Grande Fratello, Alfonso Signorini scherza sul marito della Buonamici «Devi far da mangiare». La giornalista lo gela

Claudio Roma è il nuovo concorrente del Grande Fratello. Il commento di Signorini gela tutti: «Sei diventato spacciatore»

La battuta

Nella casa del Grande Fratello gli animi si accendono, iniziano i primi schieramenti e sicuramente le nomination hanno dato vita alle prime dinamiche.

Ma anche dentro lo studio del reality di canale 5 l'aria è piuttosto "frizzantina". Nulla di grave, ma ovviamente i social si sono subito attivati.

 

Durante la terza puntata di lunedì 18 settembre, Alfonso Signorini, per sottolineare l'impegno di Cesara Buonamici nello studio dei protagonisti del GF ha fatto una battutina che ha coinvolto il marito della giornalista. «Cesara tuo marito mi chiamato e mi ha detto: non puoi sempre far fare tardi a mia moglie, deve pur fare da mangiare!».

La Buonamici però lo gela con un secco «Non credo». Una reazione che ha fatto molto sorridere soprattutto i social.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 22:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA