Grande Fratello, 21 settembre: Arnold, Grecia, Claudio, Giselda e Vittorio in nomination. Lunedì primo eliminato

Cesara Buonamici salva dalla nomination Beatrice Luzzi che non gode delle simpatie della casa

Grande Fratello, 21 settembre: Arnold, Grecia, Claudio, Giselda e Vittorio in nomination. Lunedì primo eliminato

di Ida Di Grazia

Arnold Cardaropoli, Grecia Colmenares, Claudio Roma, Giselda Torresan e Vittorio Menozzi sono i cinque concorrenti che lunedì prossimo potrebbe lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello. Protagonista della quarta puntata Beatrice Luzzi, ma anche le storie di vita degli inquilini. Ecco cosa è successo giovedì21 settembre.

Grande Fratello, il dolore di Samira: «Non conosco mio padre, lui ha una famiglia ma non sanno che io esisto»

Grande Fratello, 21 settembre: Arnold, Grecia, Claudio, Giselda e Vittorio in nomination. Lunedì primo eliminato

Grande Fratello, Massimiliano Varrese furioso con Beatrice Luzzi: «Sei falsa, da me nemmeno il buongiorno»

Grande Fratello, la cronaca della quarta puntata di giovedì 21 settembre

01.18 La quarta puntata del Grande Fratello termina qui. Appuntamento con la diretta di Leggo.it a lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi

01.15 Contrordine Garibaldi, Samira e Giselda non dormiranno nella suite, ma torneranno nella casa

01.05 Giselda sceglie di portare in suite Samira, per la gioia di Garibaldi

01.02 Vanno quindi al televoto insieme a Arnold e Grecia: Claudio, Giselda e Vittorio. Lunedì ci sarà il primo eliminato

01.00 Arnold - Heidi

00.58 Si torna alle nomination Grecia nomina Rosy

00.56 Per Cesara Buonamici è Paolo Del Debbio

00.52 Clip su Grecia Colmenares e il segreto svelato a Ciro e Fiordaliso. Ci sono due persone famose che piacciono all'attrice. per Fiordaliso si tratta di un presentatore mediaset

00.49 Ciro - Anita, Marco - Vittorio

00.47 Paolo - Giselda, Beatrice - Lorenzo

00.41 Giuseppe - Claudio, Massimiliano - Claudio

00.38 Alex - Vittorio, Fiordaliso - Vittorio

00.36 E' il  momento delle nomination segrete

00.28 Claudio, Giselda e Valentina per ora in nomination

00.26 Vittorio - Angelica

00.24 Giselda - Claudio, Letizia - Claudio

00.22 Angelica - Claudio, Valentina - Anita, Hedi - Giselda

00.21 Claudio - Giselda, Rosy - Valentina

00.19 Anita nomina Valentina, Lorenzo - Claudio, Samira - Heidi

00.16 Cesara Buonamici ha la possibilità di concedere una immunità tra i nominati. La giornalista sceglie Beatrice

00.12 Momento nomination. I nominabili di questa sera sono: Angelica, Claudio, Valentina, Giselda, Lorenzo, Rosy, Samira, Letizia, Vittorio, Beatrice, Heidi e Anita. Tutti gli altri sono immuni

00.05 Video messaggio della moglie e del figlio

23.58 Clip su Lorenzo e la sua storia

23.56 Giselda può portare un'amica. I due ragazzi però rientreranno nella casa e non possono dire nulla

23.52 Giselda e Garibaldi aprono una serie di porte che li conducono ad una suite speciale con una vasca idromassaggio al centro della stanza

23.45 Sorpresa per Giselda e Garibaldi che escono dalla casa, ma non completamente fuori... pubblicità

23.40 Beatrice salva con il 26% tra l'incredulità dei concorrenti

23.39 Si torna all'esito delle nomination. L'inquilino meno votato tra Beatrice e Arnold è: Arnold

23.37 Il papà di Paolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post «Sei bello come er sole per me hai già vinto», Paolo è felici ma chiede «Deve dimostrare di più»

23.31 Paolo incontra la mamma e scoppia  a piangere «Le persone sbagliano, feriscono e tu devi imprare a perdonare. Solo il perdono ti renderà libero. Papà ti vuole bene»

23.24 Paolo «Ci sono stati periodi in cui stavamo bene perchè non beveva, poi purtroppo ha sempre ceduto. Finchè non mi dimostra qualcosa io non faccio altri passi. Se ci tieni a qualcuno trovi una soluzione. Ho un astio più forte dell'amore» 

23.21 Nella clip Paolo racconta «Mio padre quando beve è il più cattivo del mondo. Per me è solo il padre di mia sorella»

23.19 Paolo in mistery. Anche lui come Samira ha un rapporto irrisolto con il padre. La Clip

23.18 La mamma di Paolo, il giovane macellaio romano, fuori dalla porta rossa pronta a fare una sorpresa a suo figlio

23.07 Beatrice vuole salutare i figli «Volevo rassicurare i miei bambini perché magari si sono preoccupati per questo "branco" nei miei confronti», alla parola braco Signorini scatta e parte con la ramanzina «No Beatrice la parola branco no. Non usare questo termine perchè è da usare un contesti più importanti»

23.06 Dal televoto si salva anche Lorenzo. Restano Beatrice e Arnold

22.58 Clip su Fiordaliso e Ciro e i gossip della casa

22.51 Letizia «Cattiva forse è un po' forte, però lei ha fatto delle uscite su di me alle spalle, io non ho avuto il coraggio di raccontare la mia sotira e le mie cose intime, l'unica persone con cui ho parlato è stata Grecia e il pomeriggio ha detto agli altri che lo facevo per la clip»

22.48 Clip su Grecia Colmenares che Letizia definisce cattiva

22.38  Si volta pagina, clip su Garibaldi che insegna il calabrese ad Alex

22.33 Mamma Doretta ha un messaggio per Samira «Io e te fianco a fianco»

22.31 «Non ci siamo mai visti, l'ho sentito al telefono, eravamo due sconosciuti.

Mi ha detto solo che ha una moglie e tre bambini, io ho detto che volevo conoscerlo senza per forza avere un rapporto e lui ha detto "ho una moglie e dei figli, più avanti forse sì". Da quello che ho capito la moglie sa, ma i figli no»

22.26 «Da quando sono diventata maggiorenne ho avuto la curiosità di conoscere papà, non posso permettere a me stessa di negarmi questa possibilità. Non sono sicura di voler scoprire a 360 gradi questa cosa. QUalche anno fa ho chiesto a mia mamma delle foto, anche lei non aveva nulla poi al compleanno mi regala una pergamena con la foto di papà, ma per due anni non ho avuto il coraggio di aprirla. Sono cresciuta, ho avuto il coraggio di togliere l'orgoglio e dire "questa è la tua vita, il papà ce l'hai e devi affrontare determinate cose". Quando l'ho visto era sera, la pergamena erra lì mia mamma non si è mai permessa di spostarla, la vedo e dico che è un bel ragazzo, ho una sensazione positiva. Un suo amico mi ha messo in contatto con papà»

22.24 Cresciuta con mamma in un paese del Friuli, Samira ha avuto un'infanzia spensierata. La mamma non ha mai parlato male del padre «Le chiedevo se fosse bello, se gli assomigliavo, mia mamma mi ha sempre tutelata ma anche libera di chiedere e di esprimermi. Non mi sono mai sentita bloccata o abbandonata. Mia mamma mi ha fatto sembrare sempre tutto normale, crescendo un po' di curiosità è nata. Ho però paura di cambiare questa normalità»

22.19 Samira in mistery per parlare della sua infanzia, in particolare del papà che non ha mai conosciuto. La clip

22.17 Il rimo concorrente a salvarsi tra Beatrice Luzzi, Arnold, Lorenzo e Vittorio è: Vittorio

22.16 Durante la pubblicità scontro tra Massimliano e Beatrice: «Una persona che sparla così alle spalle per me non merita nemmeno il buongiorno»

22.06 Heidi: «Io penso di piacere a Massimiliano, mi guarda sempre e per questo atteggiamento io ho avuto delle difficoltà. E' una persona che stimo tantissimo però non lo vedo come un uomo al mio fianco, non mi prenderei mai una responsabilità così grande. E' un uomo adulto»

22.02 Fiordaliso, Grecia, Angelica e Heidi in confessionale. Clip su Massimiliano Varrese

22.00 Paolo «Mi sono sentito attaccato ingiustamente, so che è un mio difetto dire delle cose in modo brusco»

21.58 Ora si passa a Fiordaliso, in particolare per Paolo la cantante ha meno sogni di loro visto che i suoi li ha già realizzati

21.51 Per la Buonamici Beatrice è la meno "socializzante"

21.49 La Luzzi ha definito Massimiliano un bluff «Questa sua ricerca di spiritualità, condivisione, per me è una persona molto individualista». Rosy «Io non ho mai manipolato nè voluto condizionare nessuno»

21.45 Per Beatrice «Un terzo degli inquilini è contro di me, non me lo aspettavo da Giselda o Alex. Sono rimasta sbalordita dal gioco che consisteva nell'essere onesti. Chi consideri il più ipocrita, per me non hanno mai risposto onestamente. Anche loro alla fine della discussione hanno ammesso che non era la parola più adatta». 

21.40 Clip sul gioco

21.38 Televoto chiuso

21.36 Ieri il gioco del GF con tre semplice domande ha portato alla "guerriglia", il gioco delle tre verità. Ad essere colpiti sono soprattutto i vip. La clip

21.35 Ingresso in studio di Signorini che rischia di inciampare e poi chiama Rebecca Valeria Staffelli21

21.32 Tra donne è guerra con Beatrice. Serata di emozioni con Paolo che incontrerà la mamma e Samira che parlerà del padre. Le anticipaizoni di Alfonso Signorini

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Giselda Torresan: «Va bene le montagne ma sei in un reality show adesso»

Grande Fratello, diretta 21 settembre: nessun eliminato, ma la casa è già divisa

Grande Fratello, il dramma di Fiordaliso: «La cosa più crudele che mi potesse capitare». Signorini commosso

Anticipazioni

Cominciano a cadere le maschere. Sono bastate delle piccole domande durante un gioco perchè saltassero gli equilibri nella casa del Grande Fratello. Sono scoppiate le primi liti e ci sono già le prime divisioni. L'unica che riesce a mettere d'accordo tutti e Beatrice Luzzi ... mezza a casa ha già litigato con lei.

Questa sera durante la quarta puntata del Grande Fratello spazio anche ai sentimenti con Samira cresciuta senza conoscere il papà e ovviamente attesa per le nomination. Anche questa volta non ci sarà un eliminato, ma il meno votato tra Beatrice Luzzi, Arnold, Lorenzo e Vittorio, andrà in nomination diretta con Grecia Colmenares. Per avere il primo eliminato di questa nuova edizione bisognerà aspettare il prossimo lunedì.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA