Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Giselda Torresan: «Va bene le montagne ma sei in un reality show adesso»

L'attrice e l'operaia hanno avuto un breve confronto e i fan si dividono

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Giselda Torresan: «Va bene le montagne ma sei in un reality show adesso»

di Redazione web

All'interno della casa del Grande Fratello stanno cominciando a nascere le prime tensioni tra i concorrenti. Una delle protagoniste di quest'ultima settimana all'interno della casa più spiata d'Italia, è sicuramente stata Beatrice Luzzi additata, da più gieffini, come falsa, ipocrita e altezzosa. L'attrice, dopo uno sfogo in cui ha pianto, si è confrontata con alcuni coinquilini tra cui anche Giselda Torresan

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan "si sposano", poi, arriva il bacio

Grande Fratello, Claudio Roma contro Alfonso Signorini: «C'è modo e modo di parlare». A cosa si riferisce?

Il confronto tra Beatrice Luzzi e Giselda Torresan

All'interno della casa del Grande Fratello, la prima che ha creato un po' di dinamiche interessanti è stata Beatrice Luzzi che, nelle ultime ore, è stata al centro delle polemiche. I gieffini dovevano descrivere con un aggettivo gli altri coinquilini e quando si sono rivolti all'attrice, la parola più ricorrente è stata: "ipocrita". Beatrice, quindi, si è lasciata andare a un lungo sfogo nei confronti degli altri concorrenti che ha ritenuto un po' troppo esagerati soprattutto perché si conoscono a malapena e convivono da pochi giorni. Quindi, l'attrice si è confidata con Letizia, Massimiliano e Fiordaliso che hanno cercato di tranquillizzarla. È stato, poi, il turno di Giselda Torresan la quale, ai discorsi di Beatrice ha risposto: «A me basta che mi parliate delle montagne e sono contenta». La coinquilina le ha, quindi, detto: «Va bene le montagne ma sei in un reality show adesso, se qualcuno ti chiede cosa pensi, devi dirlo». 

I commenti dei fan 

Questo piccolo scambio di opinioni tra Beatrice Luzzi e Giselda Torresan ha un po' diviso il pubblico: chi si schiera con l'attrice e chi, invece, sta dalla parte dell'operaia. Qualcuno ha scritto: «Beatrice che fa la supponente con una persona come Giselda, è semplicemente ridicola: sa benissimo che davanti ha qualcuno che non le può rispondere con le sue stesse armi» oppure «Qualcuno dica a Giselda che la smetta di fare l'ingenua perché sà benissimo dove si trova». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Settembre 2023, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA