Grande Fratello, Arnold "rimprovera" Rosy Chin: «A volte puoi sembrare finta»

I due concorrenti si sono conosciuti meglio dopo la festa che si è tenuta in casa nelle scorse ore

Grande Fratello, Arnold "rimprovera" Rosy Chin: «A volte puoi sembrare finta»

di Redazione web

Rosy Chin è sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. La gieffina è in nomination proprio questa settimana ma lei non sembra proprio essersela presa, anzi, è sempre molto allegra e collaborativa all'interno della casa. Nelle scorse ore, Rosy Chin e Arnold, uno dei nuovi concorrenti, si sono conosciuti meglio e il gieffino le ha rivelato ciò che pensa. 

Grande Fratello, fan furiosi su Twitter: «Stanotte hanno fatto di tutto e noi non sappiamo niente». Cos'è accaduto

Grande Fratello, Garibaldi rifiuta il sushi e Rosy Chin parla di integrazione. Sui social: «Che pesantezza»

Il confronto tra Arnold e Rosy Chin

Nelle scorse ore, all'interno della casa del Grande Fratello, c'è stata la classica festa del sabato sera e alcuni inquilini hanno approffitato per conoscersi meglio. Così, hanno fatto anche Arnold e Rosy Chin. Il nuovo concorrente le ha detto: «Io, sinceramente, non mi aspettavo che tu finissi in nomination ma ti dico la percezione che ho avuto di te appena entrato.

Te lo dico perché io ti ho capita, ho avuto modo di vedere come sei, ma temo che altre persone no. Tu sei simpatica, gioiosa, vuoi bene a tutti e, per questo, cerchi di familiarizzare con tutti, non vuoi escludere nessuno. A volte, questo tuo modo di essere può sembrare finto, come se volessi per forza piacere alle persone. Se c'è qualcuno che magari vuole mettersi in mostra e vede te che cerchi di legare con tutti, potrebbe insospettirsi». 

Rosy Chin al Grande Fratello 

Rosy Chin, come già scritto, è stata una delle protagoniste di questa prima settimana del Grande Fratello. La cuoca, infatti, è uno dei nomi più gettonati dagli utenti su Twitter che commentano ciò che succede in casa. Alcuni fan del programma, però, sono d'accordo con il pensiero di Arnold, ovvero, che, a volte, Rosy può sembrare finta ed esagerata nei comportamenti. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA