Grande Fratello, Anita "spaventa" Giuseppe Garibaldi: «Un po' mi fa paura»

I due gieffini appartengono, almeno per il momento, al gruppo che si trova all'interno del tugurio

Video

di Redazione web

Questa edizione del Grande Fratello sta riscuotendo molto successo sui social e, in generale, tra i fan del reality show che stanno davvero apprezzando i concorrenti all'interno della casa più spiata d'Italia. Sicuramente, il gruppo che, al momento, sta più simpatico al pubblico, è quello "rinchiuso" all'interno del tugurio. I cinque inquilini relegati nella parte più trasandata della casa sono Vittorio Menozzi, Lorenzo Remotti, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Samira Lui. Nelle scorse ore, proprio una conversazione tra Anita e Giuseppe ha fatto divertire i telespettatori. 

Grande Fratello, Giselda Torresan "sponsorizzata" da Luca Zaia. I fan: «Finta umile»

Grande Fratello, Rosy Chin e le misure dei cinesi: «È vero quello che si dice sugli uomini, è una questione di anatomia...»

 

Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri

Il primo incontro tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri è stato semplicemente iconico. I due concorrenti del Grande Fratello, infatti, si sono conosciuti sulla passerella rossa fuori dalla casa e hanno, poi, fatto il loro ingresso insieme. I gieffini, non appena hanno scoperto i rispettivi nomi, sono scoppiati a ridere e, già da quel momento, avevano capito che avrebbero potuto coltivare un'amicizia. Così è stato, infatti, i due sono rinchiusi insieme nel tugurio e, anche con gli altri ragazzi, si stanno raccontando ed esprimendo. Una conversazione in particolare tra Anita e Giuseppe non è sfuggita ai fan che, poi, hanno commentato divertiti l'episodio su Twitter. La gieffina, in romano, ha detto: «Non penso che è grave che non so battezzata» e l'amico ha risposto: «Un po' mi fa paura». Gli utenti, però, non hanno capito se Giuseppe si sia spaventato per la rivelazione o per l'accostamento grammaticale alquanto scorretto. Qualcuno ha scritto: «Mamma mia Anita che parla questo italiano davanti a Garibaldi...».

Il gruppo del tugurio

Al momento i cinque concorrenti del Grande Fratello che occupano il tugurio sono i preferiti dal pubblico sui social che si diverte molto grazie alle loro gag continue e ai siparietti che inventano per passare il tempo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 22:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA