GF, Giuseppe Garibaldi si lascia scappare un'affermazione sfortunata: ha temuto il peggio. La reazione nella Casa

Le parole pronunciate da Garibaldi hanno suscitato preoccupazione

Video

Quest'anno, il Grande Fratello ha introdotto una serie di nuove regole mirate a migliorare la qualità dello spettacolo, cercando anche di diminuire il suo carattere trash. Inoltre, è stato introdotto un gruppo di concorrenti non famosi (nip) che si alternano con i vip. Tra questi partecipanti si trova Giuseppe Garibaldi, un giovane originario della Calabria impiegato come assistente scolastico a Piacenza.

Grande Fratello, Giselda Torresan "sponsorizzata" da Luca Zaia. I fan: «Finta umile»

Maria Sofia Federico (ex Il Collegio) contro Pier Silvio Berlusconi: «Al Grande Fratello dovevi prendere gente come me»

 

L'affermazione sfortunata di Giuseppe Garibaldi

Durante una delle giornate trascorse con i suoi nuovi coinquilini, l’omonimo dell'Eroe dei Due Mondi ha pronunciato un'affermazione sfortunata, suscitando preoccupazione per le conseguenze di ciò che aveva detto.

Ma quale potrebbe essere stata l'esatta frase pronunciata da questo concorrente nel reality show trasmesso su Casa Mediaset?

E perché era tanto grave?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- GF, se li indossano non possono mai mettersi in quella posizione davanti alle telecamere: l'assurda clausola prevista dalla produzione


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA