Grande Fratello, Rosy Chin e le misure dei cinesi: «È vero quello che si dice sugli uomini, è una questione di anatomia...»

La cuoca è una delle concorrenti che, fino ad ora, piace di più al pubblico che si esprime sui social

Video

di Redazione web

Rosy Chin, stando a quanto scrivono i fan del Grande Fratello sui social, è destinata a diventare una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del reality show. La cuoca piace moltissimo su Instagram e Twitter e gli utenti hanno notato che è una delle gieffine che, almeno per ora, si dedica di più alla cura della casa e alla cucina. Proprio mentre stava preparando una tisana per i coinquilini, Rosy ha parlato delle "misure" cinesi

Rebecca Staffelli in lacrime dopo la prima puntata del Grande Fratello: ecco perché

Giselda Torresan al Grande Fratello, il dettaglio dei capelli non sfugge ai fan: ecco cosa hanno di strano

Le parole di Rosy Chin

Rosy Chin, chiacchierando con i suoi coinquilini, ha raccontato qualche aspetto della sua vita privata: «Ho tre figli, il più grande ha 15 anni, il secondo 12 e il terzo 9.

I primi due li ho fatti col mio primo marito, il terzo con il mio secondo che sta con me da dieci anni. Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui». Poi, la concorrente ha parlato dei cliche che, spesso, vengono attribuiti alla società cinese e si è soffermata su un punto in particolare, ovvero la "dotazione intima": «Devo dire una cosa antipatica sui cinesi ma non la dico. Ma avete presente i cliché su noi? Tipo "non ho mai visto un cinese in ospedale", "non ho mai visto un cinese al cimitero", "non ho mai visto una italiana con un cinese", ma questa è vera. Avete mai visto una donna europea con un cinese uomo? No. Ma il contrario sì, donne cinesi che stanno con uomini europei". C'è un motivo». 

 

Le conclusioni di Rosy Chin

Infine, Rosy Chin ha concluso il suo discorso utilizzando il termine cactus per "mascherare" il concetto che stava esprimendo: «Io non ho visto un’enciclopedia di quelle cose… di cactus, ma quei pochi cactus che ho visto vi posso dire che è scientificamente comprovato che noi cinesi non è che siamo proprio... eh avete capito… È una questione di biologia, com’è che si dice… di anatomia». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA