Grande Fratello, la nuova clausola anti trash: «Se i concorrenti lo indossano non possono sdraiarsi»

Spunta una nuova clausola sul comportamento che i concorrenti del reality devono rispettare

Video

Una nuova clausola è stata introdotta nel regolamento del nuovo Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, in questa nuova edizione ha deciso di introdurre tante novità e tra queste le più ferree sono quelle legate al comportamento degli inquilini della Casa più spiata d'Italia. 

Mentre Mediaset cerca di distaccarsi dal trash che ha travolto la scorsa edizione, alcune novità riguardano anche la pubblicità che, da sempre, anima il reality permettendo una durata del programma sempre più lunga. E tra queste la più curiosa è sicuramente quella relativa all'atteggiamento che i concorrenti dovranno rispettare nel loft di Cinecittà, relativa a un costume da bagno. Ma scopriamo meglio di cosa si tratta. 

GF, la frase di Paolo Masella su Napoli scatena le critiche: cosa ha detto il macellaio romano

Grande Fratello, Angelica e Rosy "infastidite" dall'entusiasmo di Giselda: «Non siamo mica alla sagra di Bassano»

 

Gf: la regola da rispettare sul costume da bagno

Questa clausola specifica una serie di norme relative all'uso del costume da bagno fornito dal brand sportivo che funge da sponsor per il reality show trasmesso sulle reti Mediaset.

In particolare, la clausola stabilisce delle circostanze specifiche in cui i partecipanti non potranno più indossare il suddetto costume da bagno.

Si tratta forse di una delle tante nuove scelte della produzione per evitare che la trasmissione prenda una piega troppo trash? Oppure si tratterà di una richiesta specifica dello sponsor? Andiamo a scoprirlo insieme.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Shutterstock; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- Mare Fuori al GF, i ragazzi cantano e recitano alcune scene: Piersilvio prenderà dei provvedimenti?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA