Barbara D'Urso, la "corsa" verso il successo a Londra. Poi il dettaglio notato da Filippo Nardi: «So dove sei»

L'ex gieffino ha fatto notare alla showgirl un dettaglio particolare

Video

di Redazione web

Barbara D'Urso continua la sua vita a Londra tra sport, scuola e cene tipiche inglesi. La showgirl, infatti, ha deciso di trasferirsi nella città inglese, ancora non è chiaro bene il motivo, ma a detta della conduttrice, la sua permanenza lì sarebbe relativa ad un periodo di studio. 

La conduttrice, per questo motivo, si mostra mentre fa jogging, va a correre presto la mattina, libri e giornali inglesi tra le mani e un dettaglio, però, che non è passato inosservato. A notarlo è stato un ex gieffino, Filippo Nardi, che ha commentato così. 

Pomeriggio 5, Myrta Merlino non ingrana: persi 300mila spettatori in una settimana. I fan a Barbara D'Urso: «Torna, ci manchi»

Barbara D'Urso, la spesa al mercato: «Frutta e verdura per la settimana». Ecco dov'era

 

Barbara D'Urso e Filippo Nardi

«Nooooo, non ci credo ! Sei a 200 metri da casa mia !😂❤️», ha scritto il deejay e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano Filippo Nardi. La sua partecipazione al GfVip fu una delle più discusse. Dopo una settimana dal suo ingresso nella Casa, nel corso della 27esima puntata Filippo Nardi è stato squalificato dal Grande Fratello Vip a causa di «reiterati atteggiamenti ritenuti offesivi e volgari» e che suscitarono indignazione nel pubblico. 

L'ex gieffino ha commentato così all'ex conduttrice di Pomeriggio 5, oggi sostituita da Myrta Merlino. 

Londra per Barbara D'Urso

Londra per Barbara D'Urso potrebbe rappresentare una svolta mediatica desiderata da tempo e che con l'uscita da Mediaset si è ritenuta, forse, necessaria.

La sua formazione scolastica sembra essere reale viste slide e immagini di libri che condivide in merito ad esercizi inglesi, ma cosa potremo aspettarci dal futuro della conduttrice ancora non è dato saperlo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA