Barbara D'Urso, Karina Cascella la difende e critica il nuovo Pomeriggio 5 con Myrta Merlino: «Nessuna differenza con Rete 4»

L'ex opinionista di Pomeriggio 5 ha le idee molto chiare sulla nuova edizione

Barbara D'Urso, Karina Cascella la difende e critica il nuovo Pomeriggio 5 con Myrta Merlino: «Nessuna differenza con Rete 4»

di Redazione web

Karina Cascella era una delle opinioniste più fedeli a Barbara D'Urso, ma negli ultimi anni si era allontanata molto dalla conduttrice e dalla tv, preferendo dedicarsi alla sua famiglia. La sua attività sui social, tuttavia, non si era mai fermata, anzi. L'influencer è sempre molto attiva e ha un forte legame con i suoi follower, oltre un milione. 

In occasione della prima puntata di Pomeriggio 5, la prima condotta dalla giornalista Myrta Merlino, al posto di Barbara D'Urso, Karina Cascella si è lasciata andare ad un lungo commento

Andiamo a leggere cosa ha detto.  

Karina Cascella: «Cesara Buonamici opinionista al Gf Vip? Il problema non è lei...». La frecciatina al veleno

Uomini e Donne, Nicole Santinelli in lacrime: «Faccio finta di niente, ma le sento». Cosa è accaduto

 

Karina Cascella e il nuovo Pomeriggio 5

Karina Cascella ha commentato sulle sue storie Instagram la nuova edizione di Pomeriggio 5: «Nulla da dire sulla professionalità della nuova conduttrice.

Ma lasciatemi dire che non c’è alcuna differenza tra questo nuovo Pomeriggio 5 e i programmi di Rete 4. Cronaca nera e politica. Le persone a casa, dal mio punto di vista, avrebbero bisogno anche di intrattenimento. E magari anche di qualche risata ogni tanto. Mi fanno sorridere e anche parecchio, quelli che mi scrivono dicendomi testuali parole: “Ah ti rode solo perché ora non ci puoi più andare”. Ed ecco che puntualizzo le due cosine. Negli ultimi 3 anni mi sono rifiutata di partecipare ai programmi peri quali venivo invitata, compreso Pomeriggio 5. Quindi scelta mia già durante il covid e chi mi segue da tempo lo sa. Cosina numero 2: Se volessi farmi notare a tutti i costi, scelta di tanti, ma non di certo la mia, parteciperei ad un reality (anche qui ho rifiutato diverse volte)». 

Su Barbara D'Urso

«Che effetto mi ha fatto la notizia della sua uscita dal programma? Mi è dispiaciuto. Barbara D'Urso è un po’ come una persona di famiglia. Non solo per me che ci ho lavorato, ma per il pubblico a casa. Le accuse di fare tv trash? Perché, il Grande Fratello non è trash? Per me è trash anche che un programma di cronaca nera approfondisca certi dettagli macabri. Un conto è fare informazione, un altro è tentare di fare audience su dinamiche private e, a volte, cruente. Preferisco guardare una donna che ha un’ottava di seno che racconta la sua storia in tv.

Ho partecipato alla Buona Domenica di Maurizio Costanzo e alla domenica di Barbara d’Urso e a Live – Non è la d’Urso. Sono programmi di intrattenimento, anche leggeri. Trovo più trash vedere gente che si ammazza nella casa del Grande Fratello per qualche briciola di visibilità», ha dichiarato Karina Cascella, in difesa di Barbara D'Urso che, come ha detto lei, non è solo una conduttrice televisiva, ma faceva parte della famiglia.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Settembre 2023, 16:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA