Grande Fratello, nip contro vip: «Lasciavano sempre sporco in casa perché abituati a essere serviti e riveriti»

Alcuni gieffini hanno commentato le scorse edizioni del reality show e, soprattutto, hanno discusso dei comportamenti degli ex inquilini della casa

Video

di Redazione web

Il Grande Fratello è cominciato solamente da poche ore e alcuni dei nuovi concorrenti si stanno già facendo notare dai fan del programma che commentano tutto ciò che dicono su Twitter. Nelle scorse ore, alcuni gieffini hanno parlato delle passate edizioni del reality show ed hanno appurato che, molto spesso, i vip lasciavano la casa in disordine e, a detta di qualcuno, addirittura sporca. Moltissimi utenti social hanno dato ragione ai nip che, a quanto pare, hanno pochi peli sulla lingua. 

Giselda Torresan al Grande Fratello, il dettaglio dei capelli non sfugge ai fan: ecco cosa hanno di strano

GF, la frase di Paolo Masella su Napoli scatena le critiche: cosa ha detto il macellaio romano

Le dichiarazioni dei gieffini

«Questa edizione del Grande Fratello regalerà gioie», è questo uno dei messaggi più ricorrenti su Twitter. I fan del reality show, infatti, pensano che i concorrenti non famosi possano creare molte più dinamiche di quelle viste negli scorsi anni e, soprattutto, possano essere "più vicini" al pubblico. Infatti, dopo poche ore dall'ingresso in casa, alcuni nip, ad esempio Samira, si sono pronunciati sugli ex inquilini della casa: «Comunque, l'anno scorso litigavano sempre perché avevano sempre qualche problema. Non volevano lavare i piatti, non volevano cucinare, non volevano mettere a posto le cose». Quindi, Giuseppe Garibaldi le ha risposto: «Ma sai cosa c'è? È gente che comunque nella vita non ha mai fatto niente perché a casa sono sempre stati serviti e riveriti da qualcuno».

I commenti degli utenti social 

Alle dichiarazioni dei nip, specie a ciò che ha detto Giuseppe Garibaldi, gli utenti social hanno applaudito.

Qualcuno ha scritto: «Quanto amo la gente normale che dice quello che pensa», «Ha detto una grande verità» oppure «Era ora che in casa riportassero i concorrenti non famosi, mi piacciono troppo».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA