Grande Fratello, Paolo Masella e il papà: «Quando beve è cattivo, non ho ricordo belli con lui». La mamma: ti vuole bene

Paolo Masella non parla con il papà da almeno tre anni. Il giovane concorrente ha parlato dei problemi legati all'alcol del genitore

Video

di Ida Di Grazia

A differenza di Samira, Paolo Masella il papà lo conosce e anche molto bene. Il giovane macellaio, durante la puntata del Grande Fratello di giovedì 21 settembre, ha raccontato: «Mio padre è l’uomo più buono, ma quando beve è cattivo. Non ho ricordi belli con lui perché ho un astio molto più forte dell’amore». Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, il dolore di Samira: «Non conosco mio padre, lui ha una famiglia ma non sanno che io esisto»

Grande Fratello, la lezione d'amore della mamma di Paolo al figlio «Il perdono ti renderà libero, tuo padre ti vuole bene»

Grande Fratello, Massimiliano Varrese furioso con Beatrice Luzzi: «Sei falsa, da me nemmeno il buongiorno»

Dolore e orgoglio


Paolo Masella ha un rapporto molto forte con la mamma, meno con il padre: «Mio padre quando beve è il più cattivo del mondo. Per me è solo il padre di mia sorella». Parole molto dure quelle del giovane macellaio durante la diretta del Grande Fratello di giovedì 21 settembre.

«Ci sono stati periodi in cui stavamo bene perché non beveva - ha raccontato Paolo parlando con Alfonso Signorini -  poi purtroppo ha sempre ceduto, non sopporto il Danilo che beve, che sta in condizioni pessime.

Finchè non mi dimostra qualcosa io non faccio altri passi. Se ci tieni a qualcuno trovi una soluzione. Ho un astio più forte dell'amore» .

«Il tema della paternità questa sera verrà approfondito anche per Paolo  – ha spiegato Signorini nella fascia quotidiana che anticipa la puntata – haa il rifiuto di suo padre, con cui non vuole più avere nulla a che fare, mentre ha idealizzato sua madre, che lo ha cresciuto, lo ha sostenuto, che ancora oggi è il suo punto di riferimento».

Ed  è proprio dalla mamma che arriva una delle lezioni d'amore più belle: «Le persone sbagliano, feriscono e tu devi imparare a perdonarle. Solo il perdono ti renderà libero. Papà ti vuole bene».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 06:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA