Cesara Buonamici stronca Paolo Masella e conquista il pubblico: le parole dette in diretta al Grande Fratello, cosa è successo

Le nomination iniziano a far discutere: il caso Paolo e Giselda scatena la reazione dell'opinionista

Video

Al Grande Fratello le polemiche sono sempre dietro l'angolo. E, durante l'ultima puntata, a finire nell'occhio del ciclone è stato il concorrente romano Paolo Masella. Il macellaio nel confronto con Giselda Torresan ha spiegato che la sua nomination di qualche giorno prima era stata motivata dal desiderio di non ferire i sentimenti della giovane. 

Parole che ha ribadito (poco dopo) in una conversazione con Alfonso Signorini. In questo caso, infatti, Paolo ha spiegato di aver agito per proteggere Giselda, pensando che lei si stesse innamorando di lui. Parole che hanno scatenato l'ira di Cesara Buonamici. Ma procediamo con ordine.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi senza freni su Rosy Chin: «Falsa, egocentrica»

Grande Fratello, la gaffe di Signorini: «In Veneto non c'è il mare»

 

Cesara Buonamici conquista il pubblico

I due concorrenti del reality show più amato dagli italiani hanno avuto l'opportunità di confrontarsi e ascoltare i commenti reciproci sulla nomination.

Giselda ha ribadito che, nonostante lo trovi attraente, non è affatto il suo tipo. In studio, Cesara Buonamici ha criticato il suo comportamento di Paolo e il suo commento su Giselda.

Secondo Cesara, il macellaio è molto concentrato su se stesso: «Paolo mi sembra molto preso da sé e questo lo porta a dare dei giudizi un po' affrettati. Lo dico in fiorentino: credo che abbia preso una "boccata"».

Photo: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy, per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset music: Korben

LEGGI ANCHE: – GF, il macellaio Paolo a rischio squalifica: lo scivolone su Alex Schwazer e la battuta sulla droga


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2023, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA