Anita contro Heidi: la "battuta" al GF scatena le polemiche. Verranno presi provvedimenti?

La frase detta su Heidi Baci non è proprio piaciuta al pubblico che adesso chiede provvedimenti nei confronti di Anita

Video

Nella Casa del Grande Fratello non è certo passata inosservata la conversazione tra un gruppo di inquilini che si sono messi a commentare il comportamento di Heidi Baci, tra bisbiglii e battutine. In particolare a finire sotto ai riflettori del pubblico e, di conseguenza dei social, è stata una frase pronunciata da Anita Olivieri che in poco tempo ha scatenato una vera e propria pioggia di critiche e polemiche nei suoi confronti. 

Anita, infatti, ha insinuato che la ragazza potrebbe potenzialmente iniziare una relazione con qualsiasi uomo all'interno della casa. Parole che non sono certo piaciute ai telespettatori che, adesso, in massa chiedono vengano presi provvedimenti da parte della produzione e di Alfonso Signorini che, questa sera, tornerà in diretta tv con una nuova puntata del reality show più amato dagli italiani.  

Grande Fratello, Giselda Torresan si sfoga: «Mi allontano da chi parla male di una persona e il giorno dopo ci scherza»

Grande Fratello, Giulia Salemi e la risposta (fredda) su Rebecca Staffelli

 

Anita scatena le polemiche

«Anita ci insegna la solidarietà femminile esclamando che Heidi si farebbe tutti gli uomini della casa», ha commentato in modo esplicito un utente sui social. «Per chi dice che stava scherzando, non so voi ma lo scherzo si fa con la persona in questione davanti, voglio vedere se direbbe la stessa battuta con Heidi presente», ha commentato un altro utente.

«Scherzo o meno è sempre una battuta di cattivo gusto, lo vedo poco quest'anno, ma ho notato che Heidi da due di picche in giro e che questa Anita è una iena vera, si sente già arrivata», ha scritto un altro spettatore.

Cosa deciderà di fare la produzione questa sera?

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy Music: Korben

LEGGI ANCHE: -- GF, microfono spento: Alfonso Signorini silenziato dagli autori? E' accaduto durante la diretta


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA