Ilary Blasi, Tapiro d'Oro di Striscia La Notizia: «Io come la D'Urso? Non ho un contratto. Totti? I Rolex si sa benissimo quanti sono....»

Dietro al bancone c'è la coppia, ormai affiatatissima, formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, al terzo anno insieme

Video

di Ida Di Grazia

Questa sera su canale 5 torna la nuova stagione di Striscia la notizia (ore 20.35), dietro al bancone ci saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada e non mancherà, tra i servizi storici, la consegna del tapiro d'oro che tocca subito a Ilary Blasi.

Belve, Fabrizio Corona choc: «Mio figlio Carlos ha una malattia genetica, sta male. Nina Moric? Troppo fuori per capire» VIDEO

Striscia, Tapiro per Ilary Blasi, "fuori" come la D'Urso? : «L’Isola? Non ho un contratto» (Credits Uff st. striscia la notizia)

Antonio Ricci: «Barbara D'Urso no a Striscia per motivi legali, a gennaio vuota il sacco». Poi l'affondo su Myrta Merlino

Tapiro d'oro

A Ilary Blasi la consegna del primo Tapiro d’oro della nuova edizione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. E la conduttrice passa in vantaggio: con questo Tapiro arriva a nove, superando l’ex Francesco Totti, che è fermo a otto.

 


L’inviato di Striscia le chiede se anche lei è stata “dursizzata” da Mediaset (facendo riferimento al siluramento di Barbara d’Urso), e Blasi risponde: «Io in questo periodo vado sempre in letargo.

Non so se mi faranno rifare l’Isola dei famosi: le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto».

Francesco Totti


Staffelli ne approfitta per chiederle anche della ormai famigerata storia dei Rolex. «Ora dovrete tenerli in affidamento “congiunto”», la incalza l’inviato. «Non ci ho capito niente, faremo come con i figli», replica ironicamente Blasi, che però rivela: «Non è vero che non si sa il numero degli orologi: presto lo scoprirete».
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA