Grande Fratello, 13 novembre: Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice e Rosy in nomination. Prossima puntata mercoledì

Lunedì 13 novembre in prima serata su Canale 5, la 19 esima puntata del Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello, 13 novembre: Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice e Rosy in nomination. Prossima puntata mercoledì

di Ida Di Grazia

Il Grande Fratello si sposta al mercoledì, la conferma durante la 19esima puntata andata in onda lunedì 13 novembre. In nomination finiscono Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice e Rosy, mentre l'eliminata della serata è Jill Cooper. Ecco cosa è accaduto con la cronaca di Leggo.it.

Grande Fratello, Perla Vatiero nuova concorrente: l'annuncio di Signorini. Ma non entrerà stasera: ecco perché

Grande Fratello, 13 novembre: Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice e Rosy in nomination. Prossima puntata mercoledì

Grande Fratello, Anita contro Beatrice: «Non so nemmeno chi sia. Sono stanca di essere messa in mezzo»

Grande Fratello, la cronaca della puntata di lunedì 13 novembre su Leggo.it

01.29 La 19 esima puntata del Grande Fratello termina qui. Appuntamento con la diretta di Leggo.it a mercoledì. Grazie per essere stati con noi

01.26 Signorini comunica i nominati della puntata e informa gli inquilini che il Grande Fratello torna mercoledì

01.23 Fiordaliso ancora una volta contro Massimiliano stufa del suo atteggiamento

01.21 Jill in studio

01.14 Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice e Rosy in nomination. I due concorrenti più votati saranno immuni fino alla prossima eliminazione

01.12 Letizia - Beatrice

01.11 Rosy e Fiordaliso votano Grecia

01.10 Anita - Grecia

01.08 Beatrice - Anita

01.07 Angelica - Grecia

01.05 Rosy - Grecia

01.03 Mughini - Ciro

01.00 Vittorio - Ciro, Giuseppe - Massimiliano

00.59 Ciro - Vittorio. Mirko - Ciro

00.58 Massimiliano - Paolo, Alex - Ciro

00.56 Paolo - Massimiliano «Per lo squallido commento che ha fatto a Letizia, gli sbagli delle persone non vanno commentati». Massimiliano ha detto «La verità esce sempre fuori»

00.54 Gli uomini voteranno gli uomini e le donne le donne

00.53 Novità questa sera non ci sono gli immuni, saranno tutti contro tutti

00.48 A dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Jill. Giuseppe salvo con il 49%

00.42 Jill nella Mistery, Giuseppe in contile per conoscere il verdetto del televoto

00.30 Buon compleanno Beatrice Luzzi, per lei clip di auguri dalla mamma

00.24 Paolo «La persona che ha descritto non è quella che conosco io»

00.19 Letizia «Sono abbastanza allibita, il mio passato è passato e tante cose non sono mai state capite e non le ho volute affrontare con lei, avevo 18 anni e mi sono fatta odiare e quello che ha detto fa parte della persona che enfatizza. Non voglio stare qui a difendermi, di tutto quello che ha detto è squallido che lei che mi conosce bene sa dove andare a puntare e mi vuole far sentire in colpa. Io ho raccontato la nostra storia con le lacrime agli occhi perchè ho amato questa persona. Non voglio commentare questa cosa perchè una mancanza di rispetto della mia persona non confermerò nè smentirò quello che ha detto , volevo solo mettere un punto positivo sulla mia storia. Accetto che mi possa odiare, quello che ho sentito per lei è reale. Il rancore è solo suo. Io qui dentro guardando gli occhi di Paolo ho capito cosa vuol dire quando una persona ti ama»

00.17 Letizia vede e ascolta dalla voce di Nicole il post instagram in cui dice che Letizia ha avuto parallelamente storie con altre persone, anche donne

00.15 Letizia nella stanza dei Led, Signorini mostra un post di Nicole che è molto diverso dal racconto che ha fatto lei «Sono parole molto dure, non so se siano vere, questo lo sai tu. La verità di Nicole è diversa»

00.12 «Nicole e Andrea non sono sullo stesso piano, avevamo due età diverse. NOn voglio confrontarli, andrea lo vedevo il mio sempre perchè è arrivato dopo»

00.11 «Io ho avuto due amoi grandi e uno dei due è lei». Paolo «E' uno dei motivi che mi fa capire perchè mi sono invaghito di lei perchè ama incondizionatamente»

00.09 Nella clip Letizia ha parlato della sua storia con la sua ex che ha dovuto chiudere "per colpa" degli altri. Letizia «Quando papà ci stava lasciando io mi sentivo in colpa che lui potesse andare via sapendomi con una donna e non con un uomo e io mi sono molto pentita di questo»

00.05 Nuovo cambio è il turno di Letizia che questi utlimi giorni ha pensato al passato. La clip

23.55 Perla sostiene Mirko «Non vedo malizia nè in te nè in Angelica, viviti la tua esperienza», i due si dicono rispettivamente che si vogliono bene

23.53 Mirko emozionato «Perla è stata una storia importante se mi chiede di scalare una montagna lo faccio perchè gli voglio bene. Purtroppo le relazioni finiscono ma non finisce il rispetto e l'affetto». Anche Perla si commuove

23.49 Signorini le chiede che cosa l'ha fatta innamorare di Mirko «Tutto». Il conduttore dice a Mirko che Perla ha ammesso di essere molto dura «Perla ha un carattere molto forte la situazione che ci siamo creati non l'ha aiutata, però non è colpa sua o il suo carattere è sbagliato, semplicemente non ci incastravamo. Per me non esistono problemi ma soluzioni». Perla «Ad oggi sono totalmente consapevole e cambiata, tornassi indietro tanti comportamenti non li avrei avuti»

23.47 Signorini «Non era meglio guardarvi negli occhi invece di andare in tv». Mirko «Lo capisco, lo abbiamo fatto tante volte se non fosse stato per Ti non può capire , avremmo portato all'estremo una relazione che stava diventando tossica». Perla «La partecipazione a Temptation ci ha aiutato a distaccarci, non mi aspettavo che una persona come lui potesse provare un amore così velocemente». Mirko «Chi non la fa e non la vive non può capire. Entrando lì dentro ho capito che avevo perso me stesso, lì dentro mi sono sentito libero»

23.41 Mirko in mistery, nel led c'è Perla «In merito al discorso che non me ne faccio una ragione della nostra rottura ti volevo tranquillizzare sono andata oltre, penso al mio presente e al mio futuro. S e Perla è arrivata a mettere una storia scrivendo determinate cose vuol dire che mi sono state dette determinate cose, io sono fuori e sto zitta, ma mi ha ferita sentirti dire che ho fatto cose per visibilità, l'unica cosa che ho fatto è stata farti una lettera con il cuore. La lettera è stata percepita in modo sbagliato le parole non sono "sono innamorata di te ", ma ho voluto stimolarti perchè ti vedevo spento a prescindere dalle dinamiche esterne». Mirko «Ho appezzato molto la lettera e non me lo aspettavo. Sono sincero mi hanno dato tanta forza, sei la persona che mi conosce più di tutti, io non ho feedback dall'esterno quello che non voglio è che ci sia questa guerra social inutile e superficiale. Speravo che la lettera fosse il punto di tutta questa situazione tra me, te e Greta, una bella lettera che viene dopo mesi pesanti che nessuno ha saputo gestire. La nostra storia è finita per motivi precisi, ci stavamo facendo del male a vicenda, lo sapevamo, ma nessuno dei due aveva il coraggio di metter un punto»

23.38 Mirko sembra avere le idee molto chiare, il suo presente è con Greta ma molti vedono che non è insensibile a Perla «E' normale che Perla sarà sempre una persona presente nella mia vita, non è stata una relazione di pochi mesi»

23.36 Clip su Mirko, Greta e Perla e i commenti della casa

23.34 Il commento di Signorini «Che noia questa blocco, due palle, meno male che cambiamo argomento. Finalmente c'è Perla»

23.32 Beatrice «Io non ho litigato da sola ma sono stata "manomessa" da Massimiliano, ma l'ho perdonato». Massimiliano «E' bastato un mezzo malumore per sentire commenti allucinanti, io non sono uno stupido ascolto e sento le chiacchiere». Anita «Io sono rimasta basita da questa situazione, io mi sono svegliata tardi quel giorno e mi sono ritrovata una persona che urlava sbatteva i pugni sui tavoli, non so cosa chiarire.

Ti stai arrabbiando su cose senza senso, questa situazione è assurda»

23.28 Fiordaliso «Non se ne può più c'è un clima pesantissimo. Avremmo pure sbagliato ma non si può stare così tutta la settimana. Sono imbarazzante come lo sei tu. Siamo in una casa». Massimiliano urla «Aveva ragione Beatrice». Letizia «Lui ha litigato da solo, sono molto delusa da lui e non ho nessuna intenzione di parlare con lui. Mi ha detto che voglio sempre avere tutti intorno, personalmente ho sempre parlato come fosse un padre». Vittorio «Io all'inizio ho preso le parti di Max, c'è stata una giornata un po' grigia si aspettava dai ragazzi un atteggiamento del tipo "cosa c'è che non va?", invece c'è stato un additare e basta»

23.26 Massimiliano «Vedo un volta faccia che mi delude molto per mezza volta che c'è stato un piccolo scontro. Dal momento in cui mi sono avvicinato a Beatrice questa poteva essere una conseguenza, non c'è empatia, questi ragazzi riescono solo a puntare il dito»

23.22 Si volta pagina è il turno di Massimiliano che è alla ricerca della sua leadership perduta. La clip

23.10 Ciro «Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ma non riesco più a reggere la bolla, mi sento un comodino e non voglio esserlo. Ho fatto delle promesse ma da qui non me ne vado»

23.08 E' il momento del verdetto. Tra Ciro, Giuseppe e Jill a salvarsi è: Ciro

23.06 «Non so cosa abbia trovato in Greta, forse un po' di dolcezza nei modi di fare. Ad oggi sono consapevole dei miei sbagli, tante volte ammetto di non averlo trattato come meritava, sono consapevole dei miei errori nei suoi confronti sono stata molto aggressiva»

23.02 «Non immaginavo potesse innamorarsi di un'altra in così poco tempo. Ho messo in conto che potesse paicerci una persona a livello estetico, ma amore ...», su Greta «Ho visto Mirko a disagio per il comportamento che Greta ha avuto con Angelica. Non ho visto malizia nè da parte di MIrko nè da parte di Angelica»

23.00 Signorini mostra la clip di Temptation Island su Mirko e Perla

22.57 Collegamento con Perla «Stavo in ansia, ho tanta voglia di entrare. Mirko è indifferente, sicuramente abbimo convissuto 4 anni quindi ci sonosciamo bene. Ci siamo conosciuti a 17 anni, i miei genitori sono amici dei suoi zii, abbiamo trascorso una serata semplice in amicizia e mi sono trovata molto bene. Poi insieme il giorno dopo e lì è scattato tutto. Dopo un anno e mezzo lui mi cerca mi manda un messaggio ci vediamo e da lì decidiamo di stare insieme. Quattro anni e mezzo»

22.52 Mughini fuori dalla porta rossa finalmente riabbraccia commosso i suoi amati cani

22.44 Mughini deluso, ma non sa che potrà riabbracciare i suoi cuccioli dopo la pubbilità

22.33 L'incontro tra marito e moglie, al momento senza cani

22.30 Fuori dalla porta rossa la moglie di Mughini con i loro cagnolini

22.20 Garibaldi «Ad oggi mi ritrovo che il mio percorso qui con Bea è bello e intenso e ho tutta la voglia di stare con lei, visti i continui litigi ho pensato di mettere un punto a tutto. La colpa è mia. Non sono in grado di soddisfare le sue intenzioni. Io voglio essere me stesso, se mi resta tempo vorrei godermi la casa». Beatrice «Si  sono d'accordo. Il discorso di Anita è un discorso parallelo. Il sentimento c'è ma ci ho riflettuto tanto. Anche io sono giunta alla stessa conclusione, la vita qui è difficile, per una relazione particolare come la nostra lo è di più e le incursioni da parte degli altri sono tante, Anche io se stiamo separati me la vivo meglio. E comunque l'ho detto io tre giorni fa». Anita «Avevo ragione io a dire che il rapporto non fosse solido, è Beatrice che ha problemi con me dall'inizio»

22.18 Signorini conferma il cambio del giorno «Andiamo in onda mercoledì»

22.11 Signorini chiede a Garibaldi di prendere una posizione su le due donne

22.07 Anita «Io non ti invidio perchè non so che lavoro voglio fare, non mi interessa fare l'attrice, da te non mi sento di poter imparare nulla. Io dico sempre le cose in faccia, io mi sono chiarita con te e più che chiederti scusa non so che fare mentre tu sei tornata il giorno dopo più cattiva di prima. Non mi fa nè caldo e nè freddo, secondo me è assurdo fare queste cose dentro casa, per me è una battaglia inutile. Credo che tu e Giuseppe abbiate dei problemi ma non dipendono da me». Beatrice «Fin dall'inizio a insultarmi. io non mi sono mai permessa di dire qualcosa sulla vostra amicizia e non ho mai provato sentimenti di gelosia sulla vostra amicizia, tu me ne hai dette di tutti i colori, io ho provato due volte a parlare con te e tu hai iniziato a mitraglia»

22.01 Beatrice e Anita in mistery, con Anita che sta per scoppiare a piangere. Prima nuova clip

22.00 Anita con il broncio «Sono stanca di essere messa in mezzo in una cosa che non mi riguarda»

21.56 Garibaldi «Sono consapevole che da quando ho iniziato con Beatrice non ho più potuto fare quello che volevo. Sono entrato con la voglia di divertirmi e farmi divertie, poi ho messo dei limiti»

21.55 Beatrice «Il problema del loro affetto non è mai stato un problema, ma da quando abbiamo iniziato la nostra relazione ha creato tante crepe». Garibaldi «Io no sto da nessuna parte, io ho parlato con Anita lei mi ha detto il suo pensiero e lo accetto. So qual è il suo pensiero ma io non mi impongo»

21.52 Bea «Di Anita mi dà fastidio che mi ha offesa in tutti i modi da quando è arrivata, da parte sua sento una forte invidia a prescindere da Giuseppe», Anita «Io non le invidio nulla, prima di entrare qui non sapevo nemmeno chi fosse, dice una marea di cose che non sono vere, io ho chiesto scusa ma loro usano me come capro espiatorio e loro due mi usano. Nono ho nulla contro di lei non mi interessa proprio. Io ho avuto un rapporto stretto con Giuseppe da prima che si avvicinassero loro due»

21.48 Clip su Anita contro la coppia Bea - Garibaldi e crollo di Giuseppe

21.46 Televoto chiuso

21.43 Saluto ai ragazzi della casa

21.41 Ingresso in studio di Alfonso Signorini conferma che Perla non può entrare ancora nella casa perchè ha contratto il Covid

21.37 Alfonso Signorini conferma «Presto Perla nuova concorrente». Massimiliano si scontra nuovamente con la casa. Le anticipazioni della puntata di lunedì 13 novembre

Grande Fratello, Beatrice vede Giuseppe e Grecia in atteggiamenti "intimi": «Oggi starai meglio...»

Grande Fratello, diretta 13 novembre: Mirko incontra Perla ... nuova concorrente?. Questa sera nuovo eliminato

Grande Fratello, le pagelle: Signorini terminator 9, Grecia rarità 8, Massimiliano rosicone 7, Garibaldi 5, Anita 3

Anticipazioni

Questa sera, lunedì 13 novembre, su canale 5 torna il Grande Fratello. Mirko, diviso tra l’amore per Greta e una recente simpatia per Anita, si ritroverà faccia a faccia con la ex Perla Vatiero: un incontro imperdibile… Ed è solo l’inizio! Cosa succederà tra i due che hanno alle spalle una lunga e travagliata relazione?

Stando agli ultimi rumors e in considerazione del fatto che presto entreranno nuonvi concorrenti, Perla potrebbe essere una nuova inquilina della casa e forse già a partire da questa sera. C’è poi per l’importante verdetto del televoto: Ciro, Giuseppe e Jill sono a rischio eliminazione. Uno di loro dovra abbandonare definitivamente il gioco. Infine sorpresa in arrivo per Giampiero Mughini che incontrerà la moglie Michela e i cagnolini BB e Clint. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Novembre 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA