Grande Fratello, Anita contro Beatrice: «Non so nemmeno chi sia. Sono stanca di essere messa in mezzo»

Anita Olivieri è molto amica di Garibaldi e non ha mai avuto simpatie per la Luzzi. Il faccia a faccia tra leu due donne durante la puntata di lunedì 13 novembre

Grande Fratello, Anita contro Beatrice: «Non so nemmeno chi sia. Sono stanca di essere messa in mezzo»

di Ida Di Grazia

La terza incomoda tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è Anita Olivieri. La bionda del Grande Fratello è molto amica dell'ex bidello e si è sempre scagliata contro l'attrice. Alfonso Signorini ha chiesto alle due donne un confronto senza peli sulla lingua durante la puntata di lunedì 13 novembre.

Grande Fratello, Perla Vatiero nuova concorrente: l'annuncio di Signorini. Ma non entrerà stasera: ecco perché

Grande Fratello, Anita contro Beatrice «Non so nemmeno chi sia. Sono stanca di essere messa in mezzo»

Grande Fratello, diretta 13 novembre: Giuseppe scarica Beatrice. Anita contro la Luzzi

Il faccia a faccia

Il faccia a faccia tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi ha riservato non pochi colpi di scena durante la diretta del Grande Fratello di lunedì 13 novembre.

Le due donne non sono mai andate d'accordo. «Di Anita - ha spiegato la Luzzi - mi dà fastidio che mi ha offesa in tutti i modi da quando è arrivata, da parte sua sento una forte invidia a prescindere da Giuseppe»,.

«Io non le invidio nulla - la blocca Anita -  prima di entrare qui non sapevo nemmeno chi fosse, dice una marea di cose che non sono vere, io ho chiesto scusa ma loro usano me come capro espiatorio e loro due mi usano. Nono ho nulla contro di lei non mi interessa proprio. Io ho avuto un rapporto stretto con Giuseppe da prima che si avvicinassero loro due. Non guardo quel genere di tv».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Novembre 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA