Grande Fratello, Letizia smaschera Massimiliano: «Ha detto che si annoiava e voleva litigare». Cesara Buonamici: «Te la canti e te la suoni»

Varrese ha accusato i concorrenti del Grande Fratello di averlo "abbandonato" dopo il riavvicinamento a Beatrice

Grande Fratello, Letizia smaschera Massimiliano: «Ha detto che si annoiava e voleva litigare». Cesara Buonamici: «Te la canti e te la suoni»

di Ida Di Grazia

Dietro lo sfogo dei giorni scorsi di Massimiliano Varrese contro gli inquilini della casa del Grande Fratello c'è molto di più di un semplice malessere. Durante la diretta di giovedì 9 novembre è Letizia a buttare giù la maschera dell'attore. Ma andiamo con ordine.

Il Grande Fratello cambia giorno: quando andrà in onda, addio al doppio appuntamento

Grande Fratello, Letizia smaschera Massimiliano «Ha detto che si annoiava e voleva litigare». Cesara «Te la canti e e te la suoni»

Grande Fratello, diretta 9 novembre: Ciro, Letizia e Vittorio a rischio uscita

La lite

Da quando Massimiliano Varrese ha fatto pace con Beatrice Luzzi è entrato, a suo dire, in un cono d'ombra, c'è rimasto male per non essere stato votato come preferito dai suoi inquilini. Durante la diretta del Grande Fratello di giovedì 9 novembre Alfonso Signorini ha affrontato l'argomento con tutti i concorrenti.

«Tre settimane fa quando c'è stata tutta la querelle di Heidi .

inizia Varrese - mi hanno pregato per rimanere mentre io avevo già fatto la valigia. Mi è stato chiesto di far fronte a una situazione difficile con Beatrice, ho deciso di rimanere perchè mi sono sentito responsabilizzato. Ci siamo riavvicinati con Beatrice, in modo molto bello e sincero, però per me era anche rischiare nei confronti del gruppo. La scorsa puntata Bea era la prima preferita della casa e ho detto "hai visto il reset è stato importante", poi ho pensato che è un riconoscimento e quindi ho detto perchè non hanno pensato anche a me. Io non ce l'avevo con delle persone specifiche»

La reazione della Buonamici

 «Massimiliano sei tornato un po' il Marchese del Grillo - scherza Cesara Buonamici - Te la sei cantata e te la sei suonata da solo. Vuoi essere ringraziato per aver fatto pace con Beatrice? Ditegli grazie e stop»

Varrese smascherato

Mentre tutti i concorrenti sono sconcertati dalla reazione spropositata di Varrese prende la parola Letizia «La sera prima mentre mi lavavo i denti Max ha detto "io mi sto annoiando, domani con chi litigo? sennò esco", allora il giorno dopo ha fatto tutto quello e allora ...».

«Complimenti a tutti - risponde in modo ironico Varrese - Il mio sbrocco è iniziata con una finta litigata con Rosy poi è degenerata».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2023, 23:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA