Grande Fratello, tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti (ri)scoppia l'amore. Gaffe di Alfonso Singorini: «Il filler alle labbra resiste?»

Torna il sereno tra Mirko e Greta nella puntata di lunedì 6 novembre, durerà?

Grande Fratello, tra Mirko e Greta (ri)scoppia l'amore. Gaffe di Alfonso Singorini: «Il filler alle labbra resiste?»

di Ida Di Grazia

Dopo lo scontro con Angelica, Greta Rossetti può finalmente ritrovare il suo Mirko Brunetti. L'incontro tra i due, durante la diretta del Grande Fratello di lunedì 6 novembre, parte male ma si conclude con un bel lieto fine, "rovinato" solo da Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, dopo l'insulto ad Angelica Mughini non molla «Offeso e furibondo»

Grande Fratello, Mirko e Greta è amore. Gaffe di Alfonso Singorini «Il filler alle labbra resiste?»

Grande Fratello, puntata 6 novembre: Pioggia di nomination per Ciro. In sette al televoto

 

L'amore trionfa

Nuovo incontro tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti durante la puntata di lunedì sera del Grande Fratello. Anche questa volta i due si ritrovano fuori dalla porta rossa e non si abbracciano, sono l'uno di fronte all'altra e le prime parole di Mirko sono tutte in difesa per  Angelica «Ho visto una brutta scena, non mi sono piaciute le parole dette da Greta, la parola gatta morta è brutta e chiedo scusa io ad Angelica».

Greta è delusa dalle parole di Mirko prova a piangere (ma non si vedono lacrime) «Mirko mi conosce ho visto gesti che sono nostri e questo non l'ho detto ad Angelica». «Non pensi di aver esagerato? - sottolinea Mirko - Speravo venissi qui a dare risposte a me».

«Secondo te io da fuori vedo che fai il nostro gesto con lei, ma come mi devo sentire? Io sto così perchè è quello che ho visto stasera.

State facendo una pessima figura, si vedono gli sguardi, si vede tutto, lei l'ha fatto perchè era in nomination, fidati di me, ti fidi di me?».  «No - riponde secco Mirko - Tu ad oggi ancora metti in dubbio quello che io provo. Prima era Perla ora è Angelica. Quella che vedo non è la Greta di cui mi sono innamorata».

«Quello che mi aspettavo  - li interrompe Alfonso Signorini - è che l'istinto vi portasse ad abbracciarvi, se è mancata questa spontaneità, forse ci sono problemi più grandi. Se davvero le vuoi bene corri ad abbracciarla e lei lo fa con te. Non c'erano freez è inutile Mirko che ti arrampichi sugli specchi».

«Io voglio ricucire con lei e basta - sottolinea Brunetti - non penso a Perla o a nessun'altra». Signorini insiste sul fatto che continuano a non abbracciarsi. Abbracci e baci finalmente tanto che il conduttore è costretto a fermarli «Basta! Greta il filler alle labbra resiste?».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2023, 08:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA