Grande Fratello, Greta Rossetti attacca Angelica: «Gatta morta. Ti sei buttata su Mirko perché è in nomination». La reazione di Anita: cresci

La fidanzata di Mirko, Greta, ha voluto un confronto con Angelica dopo un ballo di fuoco con il suo fidanzato

Greta attacca Angelica: «Gatta morta. Ti sei buttata su Mirko perché è in nomination». La reazione di Anita: cresci

di Ida Di Grazia

Il triangolo Anita - Angelica - Mirko ha infastidito molto Greta Rossetti. L'ex corteggiatrice di Temptation Island è entrata nella casa del Grande fratello per un confronto faccia a faccia in particolare con Beatrice che definisce senza troppi giri di parole "gatta morta".

Grande Fratello, dopo l'insulto ad Angelica Mughini non molla «Offeso e furibondo»

Grande Fratello, Greta attacca Angelica «Gatta morta. Ti sei buttata su Mirko perchè in nomination». La reazione di Anita «Cresci»

Grande Fratello, diretta 6 novembre:Giselda eliminata

La lite

Nella casa del Grande Fratello stanno nascendo dei flirt “sotterranei”. In particolare Anita, in modo più sfacciato, e Beatrice, più light, hanno mostrato qualche interesse per Mirko Brunetti che non disdegna queste attenzioni. Attenzioni che non sono sfuggite allo sguardo attento di Greta Rossetti.

L'ex concorrente di Temptation Island e fidanzata di Mirko ha voluto però un confronto diretto solo Angelica che nella casa, secondo lei è stata sfacciata nel ballo e si è cambiata apposta solo per provocare il suo Mirko. «Quello che hai visto è quello che penso, per me sei una gatta morta - dice Greta senza mezze misure -  Io ho tanti amici maschi e non mi metto un vestito inguinale per ballare, sei tornata apposta per ballare con lui.

Fai benissimo a fare quello che ti pare e io giudico quello che vedo. Per me sei una gatta morta e ti descrivo».

«E' una dinamica (quella di ballare con Mirko ndr.) - sottolinea Greta - che hai creato per non essere eliminata, perché lui è un buono, un ingenuo. Da fidanzata non prendi un ragazzo fidanzato e ci ballo così, io non lo faccio».

«Io faccio come mi pare - ribatte Angelica - non mi devi giudicare tu per come mi vesto. Non mi sembra un discorso maturo il tuo, ma non rispecchia la realtà dei fatti. Quello che hai visto non è la realtà, io dormo tranquilla stanotte».

A difendere la sua amica arriva Anita «Ho un sacco di amici maschi mi ci abbraccio e mi strattono, non significa nulla, sono cose banali perché non abbiamo 16 anni. Scrivere su Instagram si poteva evitare, siamo adulti...stiamo alle storie Instagram? A me sembra una roba social, magari sei tu a volere la luce. Io Angelica la conosco e ha parlato solo di Ric. Penso che tra te e Mirko ci siano tante cose irrisolte e questo fa parte della tua insicurezza».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2023, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA