Il Grande Fratello cambia giorno: quando andrà in onda, addio al doppio appuntamento

Con l'arrivo dei nuovi programmi Mediaset ha deciso di cambiare il giorno di messa in onda del Grande Fratello, e da fine novembre non ci sarà più il doppio appuntamento

Il Grande Fratello cambia giorno: quando andrà in onda, addio al doppio appuntamento

di Ida Di Grazia

Cambiamenti in vista per il Grande Fratello. Come avvenuto lo scorso anno il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, secondo quanto risulta a Leggo, subirà degli spostamenti per quanto riguarda il giorno di messa in onda già a partire dalla prossima settimana.  Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, diretta 9 novembre: Massimiliano contro tutti. Sorprese per Fiordaliso e Vittorio. Questa sera nuovo eliminato

X Factor, terzo live: serata dedicata alla musica di "protesta". Ospiti Colapesce Dimartino

Il GF si sposta

Dalla prossima settimana il Grande Fratello si sposta e andrà in onda di mercoledì e non più il giovedì. Secondo quanto risulta a Leggo da fonti interne Mediaset, i prossimi appuntamenti sicuramente confermati saranno quelli di lunedì 13 e mercoledì 15 novembre.

Questo perchè il giovedì (16 novembre) arriva "Io Canto Generation" ,che dovrebbe andare in onda giovedì 16 novembre. A partire da fine novembre poi non ci sarà più il doppio appuntamento e il Grande Fratello andrà in onda solo il mercoledì, poichè lunedì 27 novembre dovrebbe partire Zelig.

Venerdì 10 novembre verranno definiti i palinsesti e quindi si avrà un quadro più chiaro, chissà se questi cambiamenti disorienteranno lo spettatore o se invece gioveranno agli ascolti che proprio adesso iniziavano a risalire.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Novembre 2023, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA