Grande Fratello, puntata del 9 novembre: Ciro, Giuseppe e Jill in nomination

Giovedì 9 novembre in prima serata su Canale 5 il 18esimo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Video

di Ida Di Grazia

I nominati della puntata del Grande Fratello di giovedì 9 novembre sono: Ciro, Giuseppe e Jill. uno diloro lunedì sarà eliminato definitivamente. Questa sera Alfonso Signorini particolarmente "velenoso" con i concorrenti per la gioia dei social. Prossima puntata lunedì.

Grande Fratello, Signorini "smonta" Garibaldi: «Ad applaudirti solo i tuoi parenti»

Grande Fratello, puntata del 9 novembre: Ciro, Giuseppe e Jill in nomination

Grande Fratello, Letizia smaschera Massimiliano: «Ha detto che si annoiava e voleva litigare». Cesara Buonamici: «Te la canti e te la suoni»

Grande Fratello, la cronaca della puntata di giovedì 9 novembre su Leggo.it

01.23 La diciottesima puntata del Grande Fratello termina qui. Appuntamento con la diretta di Leggo.it a lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi

01.22 Signorini comunica l'esito delle nomination

01.10 Ciro, Giuseppe e Jill in nomination. Televoto aperto

01.09 Vittorio - Angelica

01.07 Mirko - Fiordaliso

01.04 Anita nomina Giampiero

01.01 Cesara e Rebecca nominano Rosy e Beatrice le sirene più amate. Massimiliano, Beatrice e Rosy vincono una serata nella suite

00.58 Alex - Giuseppe

00.55 Massimiliano - Angelica

00.51 Beatrice - Jill

00.49 Mughini - Letizia

00.48 Letizia - Jill

00.47 Giuseppe - Jill, Fiordaliso - Mughini

00.44 Jill - Garibaldi

00.43 Paolo - Fiordaliso

00.42 Angelica - Giuseppe

00.39 Ciro nomina Giuseppe, Rosy - Grecia,

00.31 Gli immuni di Cesara: Massimiliano e Mirko

00.30 Ciro è il primo candidato alla prossima eliminazione. I preferiti della casa sono: Vittorio, Anita, Alex e Beatrice. Anita ringrazia gli inquilini per l'immunità, Signorini «Anita guarda ho così voglia di vederti al televoto che non hai idea»

00.29 L'inquilino meno votato è Ciro. Letizia salva

00.28 Si torna al verdetto del televoto: Vittorio salvo

00.20 Nella clip si  sente Beatriche che parla con Fiordaliso e dice «Letizia è lesbica». Letizia «Io in passato ho avuto enorme con una donna ma nessuno mi deve etichettare con "sono questo" e nessuno deve farlo al posto mio. io ho chiuso una relazione con una donna per la paura stessa che avevo intorno, mi sono anche pentita. Ma ciò non significa che sono questo, sono Letizia, se oggi voglio stare co Fiordaliso o Paolo sono fatti miei

00.18 Letizia «Io ho seguito il mio cuore, io e lui siamo molto diversi ma ci compensiamo, non è che è pesante con me è che io che mi sento appesantita, ho paura di dargli fastidio»

00.16 Per Letizia Paolo è opprimente. Signorini «Tu dici che ti piace la leggerezza di Letizia ma tu gli fai delle pippe madornali»

00.01 Finalmente si parla del bacio di Letizia e Paolo. Prima la clip «E' il bacio più bello della mia vita, è iniziata la favola per me»

00.07 Perla è intervenuta con due post, la mancata uscita della casa di Mirko "Ha proprio ragione il direttore Signorini non esistono più gli uomini di una volta che meritano le donne di oggi". Il secondo post a commento della loro storia "A volte è bello ricordarsi che il karma non perdona"

00.04 Mirko «Io non metto in dubbio che a lei possa dare fastidio il gioco come ieri sera, ma è una gag fine a se stessa. Se continuo su questa linea so che non c'è niente di male» Angelica «Non mi faccio dire da nessuna cosa devo fare, anche il mio moroso mi ha detto che posso essere me stessa. Lei è venuta qui a parlare con me e io ho il diritto di dire quello che pensa, si deve prendere le conseguenze»

00.02 Greta «Angelica da quando mi hai vista hai mangiato pane e coraggio grazie a me. Gatta morta ho visto che te lo sei data da sola quindi va bene così. Ma chi siete voi per giudicare me, siete di una bassezza unica e ridicola. Amore mio non cadere in questi giochetti che non ti appartengono, confido in te perchè fuori abbiamo una vita bellissima. Angelica smettila di istigarmi e stai al tuo posto. Amore ti amo tantissimo»

00.01 Mirko «Greta è molto istintiva quando vede nero parte e non pensa alle conseguenze, per me sotto certi punti di vista mi viene da dire che è immatura». Greta ovviamente non è rimasta in silenzio a guardare e ha mandato un messaggio

23.59 C'è un dialogo avvenuto ieri sera tra Mirko e Ciro sul tema "gatta morta" che non è passato inosservato. Vediamo la clip

23.49 Mirko «Qui dentro non saprò mai se è la donna giusta per me. Non penso di aver sbagliato nulla nei confronti delle ragazze, sicuramente è un rapporto che è nato da poco. Il sentimento c'è, lo abbiamo sentito, è un rapporto immaturo, la lontanzanza non ci ha aiutato. Quello che provo per Greta l'ho sempre detto è normale che in quei dieci minuto non potevo risolvere un rapporto»

23.48 Fiordaliso «Io mi sono molto arrabbiata per come Greta ha attaccato Angelica. Io se me la prendo , me la prendo con il mio uomo, se vedo che il mio uomo fa lostupido con un'altra parlo con lui, le mie ragazze non si toccano. La prossima volta ci parlo io con Greta»

23.44 Si volta pagina , si parla di Mirko e Greta. La clip

23.37 Mamma Anna «Abbiamo fatto come volevi, non siamo venuti fino ad oggi perché tu, come sempre volevi fare tutto da solo, autonomo e fiero, ma avevo voglia di vederti e penso che tu ne avessi bisogno. Sono passati due mesi e vorremmo tu avessi più fiducia in te stesso, hai tanti lati positivi che fai fatica a tirare fuori, ultimamente ti fai un po' troppi problemi»

23.34 Signorini fa ascoltare il notturno di Chopin e dice a Vittorio di seguirla, arriva il freeze, entra la mamma

23.30 Cesara «Vittorio tu piaci tanto, oltre perchè sei un bel ragazzo ma perchè sei quel ragazzo che ha problemi psicologici e che piace tanto alle ragazze. Tu cosa cerchi nella vita?». Vittorio «Mi piace pensare che ogni giorno che faccio cerco di fare un passo verso di me. Anche Nietzsche diceva che l'obbiettivo della vita è fare un passo verso di se»

23.30 Vittorio «In realtà nel mio mondo ci sono entrate molte persone della casa, io la matematica la metto ovunque». Rosy «A volte io ho voglia di spensieratezza mentre lui resta sempre sulla profondità»

23.28 Clip su Vittorio che a breve riceverà la sorpresa della mamma

23.21 Clip sulla prova settimanale

23.04 Clip su Mughini e il rapporto con la sua famiglia «Io non piango mai. Per la morte di mio padre io ho pianto un mese di seguito»

23.02 Mughini nella stanza dei led

23.00 Rebecca interviene sull'aereo arrivato a Beatrice e Garibaldi «In realtà B&G era Beatrice e Grecia, non Bea e Garibaldi»

22.56 Signorini chiede a bea se c'è ricascata, la Luzzi prova a sviare Signorini la rimette in carreggiata «Sei una personaggia ma sono io a decidere l'ordine e gli argomenti da trattare».

Anita «Mi sembra assurdo che de persone prima si massacrano e poi si baciano»

22.53 Clip sul riavvicinamento Garibaldi - Luzzi

22.38 Massimiliano «Quello che mi dispiace è che è bastato un mio malessere per essere attaccato alle spalle». Letizia «La sera prima mentre mi lavavo i denti ha detto "io mi sto annoiando, domani con chi litigo? sennò esco", allora il giorno dopo ha fatto tutto quello e allora ...». Varrese «Complimenti a tutti. Il mio sbrocco è iniziata con una finta litigata con Rosy poi è degenerata»

22.33 Bea «Per quanto riguarda Max sono felicissima, la domanda non è perchè si è riavvicinato ma perchè ha iniziato la guerra. Su che basi? C'è una parola che si usa tanto qui e si chiamano dinamiche, probabilmente meno consapevole di quanto si possa pensare è sfuggita di mano. Ne riavvicinamento non vedo un problema. Ciò detto io credo che il suo disagio nasce dal fatto che avendo fatto un giro di 180 gradi è il primo a sentirsi disorientato e per i ragazzi è chiaro che abbiano bisogno di un tempo per riaffrontare tutto». Su Garibaldi «Siamo in un gioco e siamo tutti attori attivi e passivi, penso che sia qui onestamente» Garibaldi «Per me ricevere applausi e aerei è una cosa grandissima non penso sia sbagliato». Signorini «Se senti il boato nello studio è perchè c'erano i tuoi parenti, non montarti la testa»


22.30 Clip sullo scontro tra Massimiliano e Giuseppe


22.28 Cesara «Massimiliano sei tornato un po' il Marchese del Grillo. Te la sei cantata e te la sei suonata da solo. Vuoi essere ringraziato per aver fatto pace con Beatrice? Ditegli grazie e stop»


22.25 Anita «Ho detto a Max che forse non ha tutti ha fatto piacere questo riavvicinamento, poi secondo me è stata una giornata no, secondo me umanamente parlando avere un'importanza grande durante le puntate e quando dal giorno alla notte smetti». Fiordaliso «Per me i ragazzi sono cresciuti, non dobbiamo dire grazie a nessuno»


22.23 Rosy «Credo sia partito tutto da uno sfogo...», Massimiliano la interrompe «E' stato rischioso» e Signorini sottolinea «Rischioso nella casa ma non per il pubblico visto che Bea era la preferita». Massimiliano «Sono stato il parafulmine di tutti, mi sono avvicinato a lei anche per dare un po' di respiro alla casa»


22.20 Massimiliano «Vedere questi confessionali mi delude molto, io tre settimane fa quando c'è stata tutta la querelle di Heidi mi hanno pregato per rimanere mentre io avevo già fatto la valigia» «Io dico che non saresti uscito» dice Alfonso. «Mi è stato chiesto di far fronte a una situazione difficile con Beatrice, ho deciso di rimanere perchè mi sono sentito responsabilizzato, ci siamo riavvicinati con Beatrice, molto bello e sincero, però per me era anche rischiare nei confronti del gruppo. La scorsa puntata Bea era la prima preferita della casa e ho detto "hai visto il reset è stato importante", poi ho pensato che è un riconoscimento e quindi ho detto perchè non hanno pensato anche a me. Io non ce l'avevo con delle persone specifiche»

22.16 Da quando Massimiliano ha fatto pace con Bea è entrato in un cono d'ombra, c'è rimasto male per non essere stato votato come preferito dai suoi inquilini. Vediamo la clip

22.08 Massimiliano primo a salvarsi, seguono Giuseppe, Giampiero e Grecia

22.06 Televoto chiuso, concorrenti spalle al led

22.05 Tutti i concorrenti corrono ad abbracciare Fiordaliso

22.03 «Questa è una famiglia vera, sana che si ama»

22.00 Fiordaliso porta la sorella a vedere la casa, vengono freezzate per l'ingresso degli altri tre fratelli «Abbiamo prenotato per tutti per Natale ma per te no perché ti vogliamo qua dentro»

21.53 Fiordaliso in giardino, c'è un tavolino con il caffè, la cantante inizia a piangere, entra la sorella

21.49 Signorini mostra a Fiordaliso l'ultima intervista insieme al padre fatta a Verissimo dalla Toffanin (20 febbraio 2022)

21.44 Tutti i ragazzi in camera da letto, resta solo Fiordaliso

21.43 «Vogliamo partire subito con una sorpresa molto forte, Fiordaliso ha espresso una malinconia» dice Signorini, la cantante che ha espresso il desiderio di bere un caffè con la sorella. Ma non ci sarà solo lei, arriveranno anche tutti i suoi fratelli

21.42 Saluto ai ragazzi nella casa

21.39 INgresso in studio di Alfonso Signorini. IL televoto è aperto in nomination ci sono: Ciro, Giampiero, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano e Vittorio

21.36 Beatrice e Garibaldi, Paolo e Letizia si sono scambiati nuovi baci. La furia di Massimiliano contro la casa. Ecco le anticipazioni di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello cambia giorno: quando andrà in onda, addio al doppio appuntamento

Grande Fratello, diretta 9 novembre: Massimiliano contro tutti. Sorprese per Fiordaliso e Vittorio. Questa sera nuovo eliminato

Grande Fratello, le pagelle: Angelica (2+), il fidanzato (7), Beatrice e il suo ex (9), Mirko e Greta (4), Giselda (n.c)

Anticipazioni

Giovedì 9 novembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.  

Grandi sorprese per alcuni degli inquilini: Fiordaliso - rinata nella Casa dove dimostra grande vitalità - avrà la possibilità di riabbracciare i suoi amatissimi quattro fratelli; anche l’enigmatico Vittorio - poco capito dal gruppo per la sua riservatezza - riceverà la visita inaspettata di sua madre.

Dopo due mesi di corteggiamento serrato, è arrivato il bacio tra Paolo e Letizia…Ma subito la ragazza frena. Nel corso di quello che sembrava essere un normale pranzo nel loft di Cinecittà, Massimiliano Varrese si è sfogato con i suoi compagni d’avventura accusandoli di non avergli riconosciuto il merito di aver regalato un nuovo clima rilassato alla Casa.

L’affollatissimo televoto vede protagonisti Ciro, Giampiero, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano e Vittorio. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2023, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA