Ciao Darwin, sparisce il promo della nona edizione: «Sarà l'ultima». Ecco cosa è successo

Lo show di Bonolis si prepara a tornare nella prossima stagione Mediaset e, probabilmente, sarà l'ultima edizione

Ciao Darwin, sparisce il promo della nona edizione: «Sarà l'ultima». Ecco cosa è successo

di Redazione Web

Countdown per la nona edizione di Ciao Darwin. Lo show di Bonolis si prepara a tornare nella prossima stagione Mediaset e, probabilmente, sarà l'ultima edizione. Registrato nelle scorse settimane, il programma condotto da Paolo Bonolis dovrebbe andare in onda diviso in due tranche. Ma, il primo spot che era stato emesso il 9 agosto su Canale 5, come riporta Bubinoblog, sarebbe sparito nel nulla.

Manuela Arcuri, la rivelazione sugli ex: «La verità su Aldo Montano, Gabriel Garko e Francesco Coco»

Elisabetta Gregoraci in Sicilia. Una fan: «Non mangiare troppo». Lei risponde così

Mistero

Lo spot consisteva in una sequenza delle varie Madri Natura succedutesi nel corso delle varie edizioni di Ciao Darwin.

Dopo esser circolato per qualche giorno, del promo estivo si sono perse le tracce: cosa sarà successo? Di conseguenza, si sono diffuse voci su un possibile rinvio della nona edizione di Ciao Darwin, anche se non c'è nessuna smentita.

«Sono decisioni che prende l’azienda, non gli autori. Staremo a vedere», sono state le parole di Marco Salvati, autore di Ciao Darwin, in risposta a chi gli ha chiesto del possibile rinvio dello show di Bonolis.

La ripartenza

Da quanto riporta Fanpage.it, la messa in onda di Ciao Darwin 9 non sarebbe in discussione e dovrebbe partire in un periodo compreso tra ottobre e novembre, ad autunno inoltrato.

Sulla misteriosa sparizione del promo, Fanpage ipotizza possa essersi trattato di una precisa scelta di Mediaset, che dopo aver mandato in rotazione varie clip per rafforzare la programmazione di stagione, si dedicherà a promuovere i programmi che partiranno a settembre.

Che sia l'ultima edizione, poi, sembra che lo stesso Paolo Bonolis l'abbia confermato a fine riprese, quando la produzione ha organizzato un brindisi, dove il conduttore ne ha dato l’annuncio. «Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine». E poi: «Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che io vi ricorderò sempre».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA