Elisabetta Gregoraci in Sicilia. Una fan: «Non mangiare troppo». Lei risponde così

La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti in Sicilia che non sono passati inosservati ai suoi fan

Video

di Redazione Web

Elisabetta Gregoraci continua a godersi le sue vacanze e questa volta, si trova "on the road" in Sicilia. Avvistata nelle ultime ore a Noto in compagnia del suo nuovo fidanzato Giulio Fratini, la showgirl sta trascorrendo questi giorni in serenità, con amore e... tanto cibo. Infatti, un commento di un fan, a corredo della foto che Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sul suo profilo Instagram, non è passato inosservato ai suoi follower. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci, dalla Sardegna a Santorini: «La mia passione segreta»

Elisabetta Gregoraci, Ferragosto in barca con Nathan Falco. Un hater: «100 anni per Briatore»

 

Elisabetta Gregoraci su Instagram

La Sicilia non è solo spiagge. La più grande delle isole italiane è una vera e propria miniera di città d'arte, monumenti, siti archeologici, riserve naturali e soprattutto, buon cibo. Lo sa bene Elisabetta Gregoraci che nelle ultime ora ha condiviso con i suoi fan foto di piatti gustosi nelle sue Instagram stories.

«Non mangiare troppo.

Abito stupendo e sexy ma cerca di non strafare». Sono queste le parole che un fan ha scritto a corredo del post Instagram della conduttrice.

Un commento che non è passato inosservato a Elisabetta Gregoraci tant'è che quest'ultima ha risposto: «Impossibile in Sicilia».


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA