Elisabetta Gregoraci, Ferragosto in barca con Nathan Falco. Un hater: «100 anni per Briatore». Lei replica così

La showgirl si sta godendo alcuni giorni di relax e spensieratezza insieme a suo figlio in Sardegna

Video

di Redazione Web

Tra sole, mare e amore, le vacanze di Elisabetta Gregoraci stanno procedendo, letteralmente, a gonfie vele. E infatti la conduttrice di Battiti Live, in compagnia di suo figlio Nathan Falco, nato dall'amore (ormai giunto a termine) con Flavio Briatore, si sta godendo alcuni momenti di relax tra le acque cristalline delle Sardegna a bordo di una barca.

«Mare ,pasta e la mia persona preferita», ha scritto la showgirl a corredo del post Instagram. Scatti che hanno dato voce agli hater di commentare il post social della showgirl. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci scatenata in bikini in barca: «Non c'è bisogno di una didascalia»

Elisabetta Gregoraci diventa di nuovo mamma? Flavio Briatore reagisce così...

 

 

Elisabetta Gregoraci su Instagram

Sono passati oltre sei anni dal divorzio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ma i due, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco, hanno saputo hanno saputo costruire un bellissimo rapporto. E Nathan Falco, indipendentemente dalle reciproche situazioni sentimentali, resta la loro priorità.

Ciononostante, gli hater sono sempre pronti a criticare e infatti, a corredo dell'ultimo post Instagram della showgirl (in barca in Sardegna) hanno lasciato una serie di commenti sostenendo che Elisabetta Gregoraci e il figlio siano sulla barca solo grazie all'imprenditore.  

«Viva Briatore», ha scritto un hater.

E ancora:  «Deve campare cento anni Briatore. Te ne vedi bene». La showgirl non ci ha pensato due volte a rispondere a tono: «Anche duecento è il papà di mio figlio. Fenomeno».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA