Elisabetta Gregoraci, che look a Battiti Live: l'outfit giallo "cut out" è supersexy. «Che addominali!»

La conduttrice stupisce ad ogni puntata

Video

di Redazione web

Elisabetta Gregoraci sta incantando anche questa sera, 25 luglio, durante la quarta puntata di Battiti Live. I suoi look sono sempre molto sensuali, con spacchi vertiginosi e scollature audaci che solo chi ha un fisico tonico e molta sicurezza riesce a valorizzare. È il caso di Elisabetta Gregoraci che ad ogni puntata è sempre più sexy.

La conduttrice questa volta ha optato per un abito giallo, firmato Ley M. Tayloring, con uno spacco molto audace sulla coscia, ma ad aver catturato l'attenzione sono i cut out, ovvero i tagli dell'abito che puntano l'attenzione sul seno e sugli addominali scolpiti della conduttrice. 

I fan sono rimasti sbalorditi della splendida forma fisica di Elisabetta, ma nulla che non sapessero già. La ex moglie di Flavio Briatore è solita cpondividere con i suoi follower su Instagram, quasi 2 milioni, i suoi migliori outfit e, durante la stagione estiva, i suoi look da spiaggia, con costumi da bagno che mettono in risalto la sua forma fisica perfetta.    

Elisabetta Gregoraci in barca a Capri: fuga d'amore con il fidanzato Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci incanta in bianco, tra trasparenze e macramè: ecco quanto costa il suo outfit

 

Elisabetta, tra palco e mare

Elisabetta Gregoraci (43 anni) sta vivendo un momento meraviglioso, sia dal punto di vista professionale, che quello personale. Mentre si trova a Capri, con il nuovo fidanzato, il modello Giulio Fratini (30 anni), in televisione va in onda uno dei tanti appuntamenti con il programma musicale estivo Battiti Live, uno dei più seguiti. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 08:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA