Flavio Briatore: «Mio figlio Nathan Falco lavorerà come cameriere, Università piattaforma di disoccupati»

Flavio Briatore mette i puntini sulle "i" in un video sulle sue parole espresse in merito a Università e disoccupati. E parla anche del futuro del figlio Nathan Falco

Video

Flavio Briatore mette i puntini sulle "i" in un video sulle sue parole espresse in merito a Università e disoccupati. E parla anche del futuro del figlio Nathan Falco.

«L'Università? Per l'80% è una piattaforma di disoccupati. Dopo il liceo, mio figlio" Nathan Falco "verrà a lavorare con me e inizierà facendo il cameriere». Flavio Briatore, in un video pubblicato su Instagram, torna sulle dichiarazioni fatte la scorsa settimana a Cartabianca e finite al centro delle polemiche: «Tra qualche anno non ci saranno più falegnami, mandano i figli a scuola e all'università».

Elisabetta Gregoraci tenera mamma con Nathan Falco: «Perché non gli fate fare il falegname o il muratore?»

Briatore a Cartabianca: «Tra 20 anni non ci saranno più falegnami perché i figli li mandano a scuola»

 

Flavio Briatore, l'Università e i disoccupati

«Ho solo detto che il lavoro delle piccole imprese artigiane sta sparendo perché lo Stato non aiuta. Solo creando lavoro si abbatte la povertà - ha detto Flavio Briatore -. Rompono su mio figlio? Indipendentemente dalla sua posizione sociale, dopo il liceo viene a lavorare da me. Comincerà a fare il cameriere, non farà il padrone.

Poi, dopo 6-7 anni, se merita farà il padrone. Comincerà a fare il cameriere, tutto lì. Non dico che non si debba andare a scuola o all'università, che per l'80% è una piattaforma di disoccupati. Tutto lì, tutto lì. Chi è contro, non ha capito". 

(video Adnkronos) 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA