Flavio Briatore festeggia il compleanno (sono 73) con Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco. Lei: «20 anni che ti supporto e sopporto»

Per la speciale occasione è stata fatta preparare una mega torta al manager a sei piani

Video

di Redazione Web

Flavio Briatore ha festeggiato il suo compleanno in famiglia, insieme al figlio Nathan Falco e l'ex moglie Elisabetta Gregoraci. L'impreditore ha spento 73 candeline in un locale esclusivo nel monegasco, circondato dall'amore della sua famiglia, di alcuni amici e da una torta super colorata. 

Briatore, Pasqua e la polemica per la coda in auto: «In fila 30 minuti, quest'estate cosa faremo»

Flavio Briatore attacca il governo Meloni: «Stiamo per fare una figura di mer**a se rimandiamo indietro i soldi del Pnrr»

Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco Briatore va a scuola in ciabatte: il suo look (tutto griffato) fa discutere

Flavio Briatore, il compleanno con Elisabetta Gregoraci

«Buon compleanno Boss dalla tua family», ha scritto Elisabetta Gregoraci che sui social ha postato alcune foto del party esclusivo a Montecarlo. Per la speciale occasione è stata fatta preparare una mega torta al manager a sei piani, ogni piano raffigura tutte le sue esperienze lavorative, con la Formula 1 in vetta. 

Il messaggio di Elisabetta Gregoraci

«Buon compleanno a te, 20 anni che ti supporto e sopporto», ha scherzato la showgirl nella didascalia aggiunta sotto alla foto: i due sono stati uniti in matrimonio dal 2008 al 2017, ora è rimasto un rapporto di reciproco rispetto e amore.

Briatore, dopo aver festeggiato il suo 73esimo compleanno, ha condiviso su Instagram uno scatto insieme al figlio e all’ex moglie. E ha scritto: «Grazie a tutti per i numerosissimi auguri di buon compleanno che ho ricevuto».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Aprile 2023, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA