Elisabetta Gregoraci cantante: la nuova hit estiva con Alan Palmieri. «Stiamo arrivando»

Ecco quando uscirà il prossimo singolo di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri ft. I Desideri e Astol

Video

di Redazione web

Elisabetta Gregoraci, da showgirl a cantante con Alan Palmieri, presenterà il suo prossimo brano durante la conduzione di BattitiLive che inizierà il prossimo 21 giugno. Il nuovo singolo "Uragano" uscirà ufficialmente, invece, il 20 giugno, in featuring con Astol e I Desideri. La hit destinata a diventare un successo quest'estate rappresenta una nuova avventura per la showgirl e ex di Flavio Briatore

Il piccolo assaggio musicale del prossimo brano è arrivato ai fan sui social tramite il profilo Instagram della conduttrice che, già entusiasta, canta e balla il suo "Uragano". 

Elisabetta Gregoraci: «Flavio Briatore? Condividiamo una tata per nostro figlio». Poi svela un dettaglio sul suo fidanzato

Elisabetta Gregoraci, l'emozione dell'abbraccio dei nonni (e di migliaia di fan): «Super felice di essere tornata nella mia Calabria»

 

Elisabetta Gregoraci in "Uragano"

«Stiamo arrivando», scrive Elisabetta Gregoraci pronta per questa nuova avventura.

Ad essere un "Uragano", infatti, non è solo il titolo del prossimo brano musicale ma anche la showgirl stessa che sul social pubblica un video in cui, spartito tra le mani e sullo sfondo una sala musicale, canta il suo nuovo singolo, attesissimo dai fan.

Alan Palmieri sarà il suo compagno di canto per questo nuovo brano. Insieme a Elisabetta Gregoraci, il conduttore presenterà su Italia 1 la nuova edizione della manifestazione musicale Battiti Live. I due, già negli scorsi anni avevano realizzato due brani: "Kalispera" e "Anno Zero" che avevano riscosso un discreto successo, senza però scalare le classifiche delle precedenti estati.

Il featuring, per il brano che si propone una bachata per l'estate 2023, arriva con degli artisti famosi del panorama musicale moderno. Si tratta di Giuliano e Salvatore Iadicicco, in arte I Desideri e Astol, cioè Pasquale Giannetti, ex concorrente di Amici. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 11:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA