Elisabetta Gregoraci, proposta di matrimonio dal fan durante Battiti Live: il video è virale

La conduttrice è amata e non mancano le sorprese a Gallipoli in occasione del concerto di Battiti Live

Video

di Redazione Web

Elisabetta Gregoraci ha concluso a Gallipoli l'edizione 2023 di Battiti Live con un abito scintillante che lascia la schiena nuda ma soprattutto stupisce tutti i suoi fan. La showgirl ha curato nei minimi dettagli i look sul palco, in particolare, per l'ultima serata ha sfoggiato un look total white con la schiena scoperta e super elegante. E i suoi fan, la apprezzano anche per questo. Infatti, la conduttrice al suo arrivo è stata accolta da una folla che l'ha applaudita con grande gioia e entusiasmo. Ma procediamo con ordine.

Elisabetta Gregoraci deejay scatenata in abito bianco: la performance conquista i fan

Elisabetta Gregoraci, scollature da capogiro a Battiti Live. Haters scatenati: «Devi fare un film con Rocco Siffredi?»

 

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Nelle sue Instagram stories, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato la sorpresa che alcuni suoi fan avevano organizzato per lei: un telo bianco la scritta "Elisabetta Gregoraci sei tutte le emozioni che ci portiamo nel cuore.

Grazie di tutto". Accanto alla conduttrice si può notare una grande scatola con un fiocco rosso che all'interno aveva dei palloncini a forma di cuore.

Ma un altro gesto d'amore è stato fatto da un fan speciale: durante lo show il ragazzo tra il pubblico ha mostrato il suo cellulare mentre sullo schermo scorreva la frase "Mi sposi?".

Gesti e dimostrazioni d'amore per la conduttrice, la quale anche in questa edizione di Battiti Live è riuscita a conquistare il cuore di tutti i suoi fan.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA