Elisabetta Gregoraci in barca a Capri: fuga d'amore con il fidanzato Giulio Fratini

La showgirl ha condiviso nelle sue Instagram stories uno scatto molto romantico con il suo nuovo fidanzato

Video

di Redazione Web

Elisabetta Gregoraci è ormai uscita allo scoperto con Giulio Fratini. Ormai i due da un anno fanno coppia fissa ma non hanno mai ufficializzato la loro storia d'amore che oggi è alla luce del sole. Infatti, proprio nelle ultime ore, la showgirl ha condiviso nelle sue Instagram stories, uno scatto con Giulio Fratini in barca a modi scena «Jack sto volando» dal film Titanic. E proprio questa immagine non è passata inosservata ai fan. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci incanta in bianco, tra trasparenze e macramè: ecco quanto costa il suo outfit

Elisabetta Gregoraci, proposta di matrimonio dal fan durante Battiti Live: il video è virale

 

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

Il manager fiorentino sembra essere molto preso dalla showgirl.

Dallo scatto social si può notare come Giulio Fratini che tiene stretta al suo fianco Elisabetta Gregoraci. Lei sfoggia una posa da Venere e lui la guarda innamorato. E sembrerebbe essere anche ricambiato il forte sentimento.

Chi è Giulio Fratini

Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise e di Raffaella Fico, è un ricco imprenditore ed è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Inserito da Forbes nella lista dei talenti under 30 che si sono distinti nel 2020, classe 92 si è laureato al Policlinico di Milano e oggi è un affermato manager che lavora in diversi settori, tra hotel di lusso e abbigliamento.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA