Elisabetta Gregoraci, la foto hot in bikini nel mirino degli hater: «Nessun ritocco, ecco la verità»

Una delle foto pubblicate dalla conduttrice non ha convinto i fan: ecco perché

Video

di Redazione web

Elisabetta Gregoraci a Capri si gode il successo del suo spettacolo Battiti Live ai faraglioni dell'isola condividendo con i suoi fan alcuni scatti. Tra le foto in bikini, però, una in particolare ha attirato l'attenzione dei suoi follower che si sono scagliati contro la conduttrice calabrese. «Ritocchino?», le chiedono i fan. Proporzioni e misure sembrano non quadrare, ma lei risponde così. 

Ascolti Tv 25 luglio 2023, Hotel Portofino e Battiti Live i più visti in prima serata

Elisabetta Gregoraci, che look a Battiti Live: l'outfit giallo "cut out" è supersexy. «Che addominali!»

 

Le foto a Capri

Una catena di foto hanno immortalato alcuni momenti in barca della conduttrice Elisabetta Gregoraci. L'ex moglie di Flavio Briatore, 43 anni, sfoggia un bikini bianco che ha attirato l'attenzione dei suoi fan. Questa volta, però, un dettaglio non ha convinto. 

In una delle foto, infatti, sembra che la conduttrice abbia la gamba più lunga rispetto al corpo e, secondo alcuni follower, si tratterebbe di un ritocco all'immagine per snellire il corpo. Ma la verità è un'altra. 

Elisabetta Gregoraci: «Non è come sembra»

A spiegare che non è come sembra è stata proprio Elisabetta Gregoraci che ha risposto ai suoi fan su Instagram così: «Si chiama "grandangolo".

Non è difficile capirlo. È evidente. Provateci così non scrivete più cretinate».

Un grandangolo è una tecnica fotografica indicata per scatti di scene molto ampie per restituire profondità di campo e ampio angolo di ripresa. In altre parole, quello che sembra un photoshop, non è altro che un modo di scattare una foto per riprendere meglio il paesaggio alle spalle, ad esempio. 

Con questa delucidazione, Elisabetta Gregoraci avrà convinto i fan?


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Luglio 2023, 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA