Elisabetta Gregoraci, dalla Sardegna a Santorini: «La mia passione segreta». Fan in estasi: ecco qual è

«Sei una regina, conquisti qualsiasi posto con la tua bellezza», commentano i fan sui social

Elisabetta Gregoraci, dalla Sardegna a Santorini: «La mia passione segreta». Fan in estasi: ecco qual è

di Redazione web

Elisabetta Gregoraci ha confessato la sua passione segreta. La showgirl conduttrice di Battiti Live, dopo il successo estivo del suo spettacolo musicale si è dedicata alle vacanze con amiche e figlio. La settimana di Ferragosto ha scelto di trascorrerla sulle isole, prima italiane, in Sardegna e poi a Santorini, in Grecia, dove non ha potuto fare a meno di condividere con i fan il suo "segreto". 

Flavio Briatore in vacanza con i due figli: Nathan e Leni Klum, le foto con gli amici

Elisabetta Gregoraci, Ferragosto in barca con Nathan Falco. Un hater: «100 anni per Briatore». Lei replica così

 

 

Elisabetta Gregoraci a Santorini

Tra bikini, sole e barca, Elisabetta Gregoarci continua le sue vacanze estive. Questa volta in Grecia dove, nelle ultime ore, ha condiviso degli scatti di sé in abito leopardato e bikini giallo, dopo. 

«Sei una regina, conquisti qualsiasi posto con la tua bellezza», le ha scritto un utente. Un altro account, invece ha commentato: «Sei tu il tramonto più bello della Grecia». ma ad altri non è sfuggito un dettaglio riccorente nelle sue foto: così ha confessato di cosa si tratta. 

La confessione di Elisabetta Gregoraci

A differenza di quello che si possa immaginare, Elisabetta Gregoraci sembra non mangiare solo insalata e pollo, ma nelle sue foto spiccano piatti di ogni tipo. 

Uno dei piatti più classici e internazionali, Hamburger e patatine fritte, è stato il suo pranzo di oggi.

E sorridente ha scritto: «Eligreg passione cibo», proprio a sottolineare il piacere che prova nel mangiare e lo si nota dalle varietà di pietanze che si possono ammirare sulle tavolate imbandite che condivide su Instagram. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA