Flavio Briatore in vacanza con i due figli: Nathan e Leni Klum, le foto con gli amici

L'imprenditore condivide spesso scatti di famiglia con Nathan ma da qualche tempo si sta dedicando anche alla sua prima figlia

Flavio Briatore in vacanza con i due figli: Nathan e Leni Klum, le foto con gli amici

di Redazione Web

Flavio Briatore papà affettuoso con Nathan Falco, nato 13 anni fa dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci, e Leni Klum, avuta nel 2004 dalla ex compagna, la modella tedesca Heidi Klum. L'imprenditore ha deciso di portare i ragazzi in vacanza, con alcuni amici e ha postato le foto sulla sua pagina Instagram. "Vacanza a Monaco" scrive a corredo della foto mostra lui e i suoi ragazzi in un momento di relax in barca.

Elisabetta Gregoraci, Ferragosto in barca con Nathan Falco. Un hater: «100 anni per Briatore»

Quanto costa il Ferragosto al Twiga: «Tenda a 600 euro». E allo Stato? 17mila euro l'anno

La figlia non riconosciuta

Le foto confermano gli ottimi rapporti dei due fratelli che, benché non vivano insieme, e abbiano due mamme diverse, hanno dimostrato anche in altre occasioni di avere un'ottima sintonia. Leni Klum è nata dall'unione tra Klum e Briatore. Flavio non ha riconosciuto per anni la figlia, in accordo con la modella, ma nel corso degli anni i due si sono sempre frequentati al punto che Briatore confessò: «Sono orgoglioso di lei, non la amo meno di Falco».

Famiglia allargata

Non è un segreto invece il bellissimo rapporto che ha con  Nathan Falco che pare abbia sempre accettato molto volentieri l'idea di avere una  sorella più grande: «È contento.

Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto», spiegò sempre Briatore. Oggi sono tutti una grande famiglia allargata, visto che Flavio ha mantenuto ottimi rapporti con le due ex compagne. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA