Manuela Arcuri, la rivelazione sugli ex: «La verità su Aldo Montano, Gabriel Garko e Francesco Coco»

L'attrice nelle ultime ore ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera parlando anche dei suoi tre storici ex fidanzati

Video

di Redazione Web

Manuela Arcuri ha svelato alcuni aneddoti della sua vita, della sua carriera e non solo. L'attrice 46enne, nelle ultime ore, oltre ad aver ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, ha anche parlato dei suoi tre storici ex fidanzati: Francesco Coco, Aldo Moro e Gabriel Garko. Ma andiamo a vedere cosa ha detto l'attrice a riguardo.

Manuela Arcuri: «Suor Cristina? Ecco cosa ho visto dietro le quinte di Ballando...»

Manuela Arcuri, tutte le foto del matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco (Chi)

 

Le parole di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri durante un'intervista rilasciata a Corriere della Sera ha sottolineato che la relazione con Francesco Coco è stata la prima e soprattutto, quella più importante. «Fu una storia d'amore, la prima e la più importante - ha spiegato Manuela Arcuri -.

C'era una grande passione. In realtà di carattere non ci somigliavamo per niente. Eravamo troppo giovani affinché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. La storia è finita per forza di cosa. Non ci sentiamo più, lui è andato all'estero e ci siamo persi di vista».

Poi, ha aggiunto: «Con Aldo Montano fu una dolce storia d'amore. Ci siamo divertiti e conservo un bel ricordo. Mentre con Gabriel Garko fu un breve flirt di molta importanza».

Oggi Manuela Arcuri è serena e felice accanto a Giovanni Di Gianfrancesco, sposato nel 2013 a Las Vegas e nel 2022 al Castello Odescalchi di Bracciano.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA