Manuela Arcuri sposa Giovanni di Gianfrancesco

foto

Manuela Arcuri sposa: il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco è stato celebrato venerdì 22 luglio nel Castello di Odescalchi, sul lago di Bracciano, ma le foto con l'abito delle nozze scarseggiano. Anzi, nelle ultime ore ne circola soltanto una: né la sposa, né gli invitati vip hanno pubblicato gli scatti sui loro profili social, alimentando la curiosità di fan e curiosi.

Manuela Arcuri sposa, l'attrice ha detto sì al suo Giovanni: cerimonia da sogno al castello di Bracciano

Giulia Stabile sogna la convivenza con Sangiovanni, ma ora è difficile: «Vi spiego perché»

L'unica foto di Manuela Arcuri nel suo giorno più bello arriva dal dentista dei vip Emanuele Puzzilli, ma è abbastanza per poter dare un'occhiata al look scelto dall'attrice per il matrimonio arrivato dopo 12 anni insieme al compagno e padre di Mattia, nato nel 2014. I due si erano già sposati a Las Vegas nel 2013, prima della nascita del loro unico figlio, ma ora hanno voluto ufficializzare l'unione anche in Italia.

Tornando allo scatto rubato - gli altri con molta probabilità verranno pubblicati in esclusiva da una rivista specializzata, forse Chi, di Alfonso Signorini -, si può notare la scelta dell'abito ricaduta su un vestito sui toni del beige con ricami floreali e profonda scollatura. I capelli della Arcuri ricadono sulle spalle, morbidi, ma sulla fronte sono raccolti in una treccia. Per il momento, di più non è dato sapere.

Tanti gli invitati vip, a partire dai testimoni Giovanni Malagò, presidente del Coni, e il produttore Alberto Tarallo. Tra loro anche Nathaly Caldonazzo, che ha pubblicato uno scatto in compagnia di Vittorio Sgarbi ma nessuno con gli sposi. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO