Ballando, Simona Ventura in lacrime per Giovanni Terzi: «Ti amo». Poi, infiamma la pista

I due sono la prima coppia a partecipare come sfidanti a Ballando

Ballando, Simona Ventura in lacrime per Giovanni Terzi: «Ti amo». Poi, infiamma la pista

di Redazione web

L'amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi emoziona il pubblico, ma anche la giuria di Ballando con le Stelle. Lo scrittore e la conduttrice sono in gara nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Si sfidano, ma solo sulla pista da ballo. Dietro le quinte il loro amore sta travolgendo tutti. «L'amore ti migliora, Simona mi ha migliorato, con lei è tutto diverso. Stiamo vivendo uno stato di grazia», ha detto Giovanni Terzi. Parole, che hanno emozionato Simona Ventura, apparsa in lacrime nella stanza delle stelle. «Grazie, ti amo», ha detto a Giovanni, che ha risposto: «Ti amo anche io».

Ballando, Simona Ventura gelosa della ballerina di Giovanni Terzi? La sua risposta

Ballando segreto, Milly Carlucci e la gaffe con Teo Mammucari: «È un palo di scopa». A chi si riferiva

 

La performance di Simona Ventura

Dopo il marito, è stato il turno di Simona Ventura, che ha sorpreso i giudici con una performance da applausi. «Per il livello visto sembra già una semifinale», le ha detto Mariotto.

Lei è poi tornata a parlare dell'esperienza con Giovanni Terzi: «Siamo la prima coppia, un po' delle cavie, ma volevamo farlo insieme e ci divertiamo molto». Alla fine, Simona si è portata a casa un ottimo 45 dai giudici.


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 22:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA