Ballando segreto, Milly Carlucci e la gaffe con Teo Mammucari: «È un palo di scopa». A chi si riferiva

Teo è stato uno dei protagonisti della prima puntata di Ballando, e non solo...

Video

di Redazione Web

La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle è partita sabato 21 ottobre e non si fa altro che parlare di loro, delle coppie formate da vip e professionisti che si sono esibiti, lasciando senza parole la giuria. Tra loro, Teo Mammucari che ha sorpreso e divertito il pubblico. Durante la settimana che precede la nuova puntata, su Rai Play escono alcune puntate di Ballando Segreto, un format dietro le quinte per scoprire come si allenano e si preparano i nostri protagonisti. 

Milly Carlucci scambia spesso chiacchiere con loro e qualche battuta divertita.

Belen stregata da Teo Mammucari a Ballando con le stelle: «Sbalorditivo»

Wanda Nara, la figlia Francesca e la coreografia «come la mamma» a Ballando con le stelle

 

La frecciatina

Teo Mammucari, durante una chiacchierata con Milly Carlucci ha iniziato a dire quanto fosse più facile vincere per una concorrente donna perché è l'uomo che deve saper portare: «La maestra mi ha detto una cosa giusta: loro (maestre donne) vincono molto di meno rispetto ai loro colleghi uomini perché nel suo caso io dovrei saperla accompagnare durante il ballo e in questo è penalizzata».

«Sai qual è la risposta? Nella coppia è la donna quella che fa tutta la bellezza di quello che succede, quella che fa acrobazie, linee. Ma quando la donna è un palo di scopa...», ha ribattuto Milly Carlucci, ma qui è arrivata la frecciatina di Teo Mammucari che non si è lasciato sfuggire l'occasione di fare una battuta.

«Stai offendendo Simona Ventura...

guardala, come per dire ‘è un palo di scopa, sai di chi parlo’, che persona...», ha detto Teo, Milly ha fortemente negato, ma non è riuscita a contentere le risate e il divertimento.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 10:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA