Ballando, Paola Perego gela Mariotto: «Hai paura che mio marito ti cacci?»

Il talent show condotto da da Milly Carlucci durante la prima puntata ha già fatto brillare scintille a bordo pista

Video

di Redazione Web

Diciotto anni e non sentirli. La prima puntata di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci ha già fatto brillare scintille a bordo pista. Tra i concorrenti c'è Paola Perego che insieme al suo partner Angelo Madonia hanno ballato un twist. Il primo giudice che ha espresso la sua opinione in merito all'esibizione della conduttrice è stato Guillermo Mariotto.

«Ho visto tante corsette ma in realtà si possono fare altri passi - ha sottolineato il giudice -. Amo le tue gambe e voglio vedere di più. Poi con te ho il conflitto di interesse perché faccio parte della scuderia di tuo marito».

A tali affermazioni, Paola Perego ha risposto subito a tono. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Wanda Nara mostra i segni sulle gambe, conseguenza delle prove a Ballando: «Ecco le mie ferite di guerra»

Ballando con le stelle al via, i concorrenti: da Wanda Nara a Simona Ventura, ecco il cast

 

Le parole di Paola Perego

«Che significa che sei nell'agenzia di mio marito? - ha sottolineato Paola Perego -.

Quindi sono io la raccomandata adesso? Mio marito non ha nulla a che fare con Ballando con le stelle. Quindi non capisco dove sia il conflitto di interesse. Hai paura che ti cacci dall’agenzia? Potrei suggerirglielo».

Il giudizio di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione in merito all'esibizione di Paola Perego e Angelo Madonia evidenziando qualche suggerimento alla conduttrice. «Ti suggerirei di rimanere nel ruolo quando balli. Poi dovresti uscire dal ruolo quando parli. L’anno scorso abbiamo visto Angelo con Ema Stokholma e ci hanno fatto sognare. E quindi siamo tutti un po’ orfani di questa storia. Tu adesso ti ritrovi nel ruolo dell’altra». Tuttavia, la conduttrice ha subito precisato: «Oddio, dell’altra, ma solo ballerina».

Il gelo

Guillermo Mariotto ha continuato il discorso sottolineando di conoscere bene la presentatrice. Ma a quel punto Paola Perego ha gelato il giudice: «No, non è vero. Io non sto sempre a guardarmi da fuori se è giusto quello che sto facendo. Mentre ballo sì, perché non è una cosa che faccio e che mi appartiene. Ma poi nella vita sono assolutamente spontanea. Non mi conosci così bene.  Però se vuoi ti faccio vedere le gambe».


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA