Ballando con le stelle, Simona Ventura con Samuel Peron: «Prima giornata nello studio. Che meraviglia»

La conduttrice ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories mentre si trova nello studio di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Simona Ventura con Samuel Peron: «Prima giornata nello studio. Che meraviglia»

di Redazione Web

Conto alla rovescia per la nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Mancano ormai solo una manciata di giorni alla nuova messa in onda. Tanti grandi nomi vestiranno i panni dei concorrenti tra cui Lino Banfi, Rosanna Lambertucci, Teo Mammuccari, Simona Ventura, Wanda Nara e Ricky Tognazzi. Ed è proprio Simona Ventura che nelle ultime ore ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories mentre si trova nello studio di Ballando con le stelle. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Ballando con le stelle, Paola Perego durante le prove: «Ho dimenticato tutto. Come faccio?»

Fabio Fazio: «Simona Ventura al tavolo di Che tempo che fa». L'annuncio del grande ritorno

Simona Ventura su Instagram

Simona Ventura si mostra ai fan attraverso le sue Instagram stories in compagnia del ballerino Samuel Peron. «Prima giornata anche noi dentro lo studio di Ballando con le stelle - ha sottolineato Simona Ventura nelle sue Instagram stories -.

Abbiamo fatto tutto il tour e abbiamo capito come funziona. Tutto bellissimo ragazzi. Che meraviglia. Adesso abbiamo tutto tranne il ballo».

Insomma non ci resta che aspettare con ansia l'inizio di questa nuova edizione di Ballando con le stelle.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA