Manila Nazzaro e Stefano Oradei innamorati più che mai al Festival di Venezia: che bacio sul red carpet!

foto

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ormai una coppia fissa molto affiatata. I due si sono conosciuti durante la partecipazione dell'ex Miss Italia a Ballando con le Stelle. Lei era una concorrente, mentre lui il suo ballerino professionista. Una storia d'amore nata tra un valzer e una salsa. Da allora non si sono lasciati. La coppia è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia e ha incantato con i loro outfit eleganti. A far da padrone sul red carpet, tuttavia, è stato il loro amore e la loro chimica, sigillata con un bacio molto romantico.

Andiamo a scoprire qualcosa in più sui loro abiti.

 

 

Manila Nazzaro, Stefano Oradei e la colazione a letto: «Lei mi vizia, sono un uomo fortunato»

Manila Nazzaro, «Scelgo di essere gentile». Valanga di critiche dagli hater: che tristezza questi pseudo personaggi

 

 

 

 

 

 

Gli outfit di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Manila Nazzaro ha scelto un abito lungo monospalla, con paillettes nere nella parte centrale del vestito e rosse nella parte superiore ed inferiore, con uno spacco ampio. Un punto vita accentuato e un sorriso che illumina il look, firmato Lunaren. Stefano Oradei, invece, opta per uno smoking semplice ma elegante con il papillon dal brand Diamond Couture. 

L'ex Miss Italia ha pubblicato alcuni scatti per imprimere il ricordo e le emozioni di quella sfilata: «Magico». Sul red carpet hanno portato il loro amore e la loro storia, fatta di passione e sincerità.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO