Manila Nazzaro, Stefano Oradei e la colazione a letto: «Lei mi vizia, sono un uomo fortunato»

L'ex Miss Italia e il ballerino di Ballando con le Stelle sono più innamorati che mai e lo dimostrano ogni giorno anche sui social

Manila Nazzaro, Stefano Oradei e la colazione a letto: «Lei mi vizia, sono un uomo fortunato»

di Redazione web

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono più innamorati che mai e ogni giorno lo dimostrano con dolci pensieri e tenere dediche sui rispettivi profili Instagram. L'ex Miss Italia e il ballerino di Ballando con le Stelle sono una coppia affiatatissima ma anche molto criticata e attaccata dagli hater che credono sia tutto costruito. Comunque sia, i due innamorati cercano di non dare troppo peso alle malelingue e di godersi, invece, la loro felicità. 

Manila Nazzaro, dedica d'amore a Stefano Oradei: «Il primo pensiero che la mattina mi sveglia e l'ultimo che la notte mi culla»

Manila Nazzaro ritrova il sorriso con Stefano Oradei: «Sono felice perché sono amata follemente»

 

La storia Instagram di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è molto attiva sui propri profili social, soprattutto su Instagram dove, ogni giorno, posta video, foto o storie che hanno a che fare con il suo lavoro, le sue vacanze e il suo Stefano Oradei.

Proprio questa mattina, sabato 26 agosto, la showgirl ha ripostato una storia in cui il fidanzato la menziona.

Il ballerino è felice perché la compagna gli ha portato la colazione a letto e, quindi, scrive: «Mi vizia, sono un uomo fortunato».

Manila, quindi, pubblica nel suo profilo l'immagine e risponde al compagno: «Ti meriti tutto questo», aggiungendo un cuore. 

Le critiche social a Manila Nazzaro

Se c'è una "lotta" che Manila Nazzaro sta cercando di portare avanti sui social è proprio quella contro gli hater che, negli ultimi tempi, non le danno proprio pace. Gli utenti del web la attaccano perché sostengono che sia stata molto scorretta e addirittura falsa, nei confronti del suo ex compagno Lorenzo Amoruso, con il quale aveva anche partecipato a Temptation Island


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Agosto 2023, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA