Manila Nazzaro, l'amore con Stefano Oradei in pasto agli hater. Lei risponde a tutti: «Ho scelto di essere felice»

La showgirl è stata (ancora una volta) presa di mira dai commenti negativi che sono apparsi sotto il suo ultimo post Instagram

Manila Nazzaro, l'amore con Stefano Oradei in pasto agli hater. Lei risponde a tutti: «Ho scelto di essere felice»

di Redazione web

Manila Nazzaro, negli ultimi tempi, è stata travolta da feroci critiche per la sua storia d'amore con il ballerino di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei. Gli hater si sono scagliati contro di lei perché credono che abbia avuto un atteggiamento ipocrita nei confronti del suo ex compagno, Lorenzo Amoruso. La showgirl, però, continua a ribadire che non deve spiegazioni a nessuno e che, soprattutto, solo lei sa cosa ha vissuto. Nelle sue ultime storie Instagram ha postato un lungo messaggio sul coraggio e la forza di scegliere la propria felicità. 

Emma Marrone in bikini, il commento alla foto che non ti aspetti: «A quest'età un costume intero sarebbe meglio»

Manila Nazzaro difende Emma dagli hater: «Togliete i social a questa gente di m***»

La storia Instagram di Manila Nazzaro

Sotto l'ultimo post pubblicato, in cui si trova in spiaggia, Manila Nazzaro è stata ricoperta di critiche, fino a quando una fan non l'ha difesa a spada tratta scrivendo: «Di solito, chi muove critiche lo fa perché il problema nasce prima dentro di sé! Secondo me chi critica ha un problema di fondo. Ad esempio, quando uno scrive: "È bloccata, è in una relazione tossica e non ha il coraggio di "cambiare paio di scarpe". Non giudicate gli altri se non vi siete prima guardati dentro. Grazie Manila per la tua forza e il tuo coraggio». 
Manila Nazzaro ha, quindi, ripostato il commento nelle proprie storie e ha scritto: «Fino a quando riceverò messaggi così, continuerò a pensare che ne vale sempre la pena.

Vale la pena di essere inondati da una shit storm nata per continuare a fare del male. Ma vale sempre la pensa di essere sinceri e corretti con la vita. Le fake news le lascio ai poveri di cuori, che non hanno il coraggio di provarci e si accontentano di tutto. Continuerò a dimostrare che il coraggio di scegliere, il coraggio di cambiare ed essere felici resta la scelta migliore per ogni essere umano».

La conclusione di Manila

Infine, Manila Nazzaro ha concluso dicendo: «Grazie a tutte voi che avete speso un momento per me, per non farmi sentire sola e sbagliata davanti a tanta cattiveria senza senso che mi è piovuta addosso perché ho semplicemente scelto... scelto di essere felice», con tanto di cuore rosso. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA