Ballando con le stelle, Paola Perego durante le prove: «Ho dimenticato tutto. Come faccio?»

La conduttrice ha condiviso nelle sue Instagram stories un video con il suo partner

Ballando con le stelle, Paola Perego durante le prove: «Ho dimenticato tutto. Come faccio?»

di Redazione Web

Conto alla rovescia per la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Tra i maestri di ballo in questa edizione non figura nessun volto nuovo, infatti per questa edizione ci saranno gli storici: Samuel Peron, Tove Villfor, Angelo Madonia, Anastasia Kuzmina, Lucrezia LandoAlessandra Tripoli, Pasquale La Rocca, Simone Casula e Moreno Porcu. Ed è proprio nelle ultime ore che Angelo Madonia, partner di Paola Perego si trova in sala prove con la conduttrice per l'allenamento. Tuttavia, la conduttrice ha spiegato ai suoi fan di aver riscontrato un problemino tecnico. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci mostra le prove di Carlotta Mantovan: «Coppia vincente»

Ballando con le stelle, Wanda Nara: «Ecco il mio compagno, che sorpresa e quanta responsabilità»

Paola Perego su Instagram

Il video è stato pubblicato nelle Instagram stories di Paola Perego.

La conduttrice riprende la scena con il suo partner Angelo: «Buongiorno ho dimenticato tutto e adesso?». Angelo Madonia ha subito risposto: «Adesso sono arrivato qui, metto il microfono e ti faccio ricordare tutto».

Determinazione, costanza e allenamento: sono queste le tre paroline motivazionali per i concorrenti in gara. Infatti, Paola Perego si è subito messa a lavoro senza scoraggiarsi. «Va bene, ci provo. Iniziamo l'allenamento».


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 12:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA