Ballando con le Stelle, Milly Carlucci mostra le prove di Carlotta Mantovan: «Coppia vincente»

La conduttrice televisiva ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mostra le prime prove di ballo di Carlotta Mantovan

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci mostra le prove di Carlotta Mantovan. I fan: «Coppia vincente»

di Redazione Web

Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci  sta per arrivare. Il cast è stato svelato, la giuria anche, mancavano all'appello solo gli abbinamenti vip-maestri ma anche questi ci sono. Anzi, addirittura sono in fase di prova. Infatti, proprio nelle ultime ore, la conduttrice  ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui mostra le prime prove di Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del compianto Fabrizio Frizzi insieme al ballerino Moreno Porcu. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Wanda Nara, prima prova a Ballando: «Compito difficile, devo essere alla sua altezza»

Ballando con le stelle, Wanda Nara: «Ecco il mio compagno, che sorpresa e quanta responsabilità»

Milly Carlucci su Instagram

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post pubblicato sul profilo Instagram di Milly Carlucci. «Speriamo che vinca lei», ha scritto una fan.

E ancora: «Entrambi sono già bravissimi, spero vincano loro». «Moreno è un ballerino bravissimo. Voi siete la coppia vincente», ha scritto ancora un'altra fan. 

Tra i maestri di questa nuova edizione nessuna novità, come neanche tra i giurati. Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto ma anche di Selvaggia Lucarelli ci saranno ancora. Milly prende la via della certezza e riconferma tutti. 

Adesso non ci resta che aspettare l'inizio di questa nuova edizione...


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA